JackX Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Unica cosa che mi da fastidio e che il New 3DS XL non ha il frontalino intercambiabile :\ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bé, non c'è che dire.Gli Australiani, come detto da altri, ci faranno da Cavia e noi Occidentali avremo una console senza difetti ad interum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Wow molto faigo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nooo uffi:( mi sono appena comprata il 2DS adesso per avere i giochi devo comprarmi quello nuovo? Ma che vadano a NIENTE PIU' GIOCHI PER IL 3DS??Se l'hai preso in questi giorni mi dispiace ma la notizia è fuori da un bel po' ormai ( da settembre se non sbaglio ) comunque tranquilla, mi ripeto NON è una nuova generazione di console è solo un restyling del 3ds in pratica è un 3ds migliorato ma 3ds rimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi ispira molto la nuova console, però, boh, vedrò se sarà effettivamente necessario comprarla o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma se non hanno cambiato una sega?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Bella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufpour Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Secondo me è un po' presto per "passare il testimone" cioè in pratica il 3DS è esploso definitivamente solo l'anno scorso grazie ai tanti giochi validi! (Detto ció la console spero sarà ottima come lo è stato ogni "remake" dell'originale 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 prima di tutto modera i termini e poi hanno cambiato delle cose se sai leggere,hanno cambiato la memoria ram e la cpu e inoltre faranno dei giochi ESCLUSIVI su questa console Non mi sembra giusto nominarla migliore console solo per cose tipo il secondo pad o la memoria. C-COSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Me la faccio spedire da mia cugina che é in Australia appena esce, la voglio troppo!Secondo me è un po' presto per "passare il testimone" cioè in pratica il 3DS è esploso definitivamente solo l'anno scorso grazie ai tanti giochi validi! (Detto ció la console spero sarà ottima come lo è stato ogni "remake" dell'originale 3DS)É dal 2011 che abbiamo questa console ERA ORA! Che la Nintendo si svegliasse un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Uffa! E io che ho solo da Luglio il 3DS XL....mi ci sono affezionata Penso che il 3 giugno 2015,il giorno del mio compleanno,riuscirò a prenderlo.Avevo giurato di non comprarlo,ma quasi sicuramente dovrò prenderlo: ci faranno nuovi giochi Pokémon al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io da maggio fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ahahha io da settembre fate voi xD ma sapevo ci sarebbe stata questa evoluzione del 3ds quindi l ho preso consapevole che sarebbe uscito qualcosa di megliocomplice il non avere ancora una console e una buona offerta su un 3ds xl bianco ho ceduto :-)prenderò anche il nuovo,sperando esca per marzo 2015 :-) concordo che vista la maggior potenza ci faranno un gioco pokemon al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nulla che mi spinga a comprarlo:per il compleanno i miei parenti mi regaleranno una 3DS xl e non sono disposto a cambiare idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati