Vai al commento



Tante novità  su Nintendo New 3DS!


Filippo

Post raccomandati

New Nintendo 3DS ha colto tutti di sorpresa; Nel giro di pochissimo tempo è spuntato dal nulla portandosi con sé una ventata di novità e rubando il titolo di miglior console portatile al suo predecessore.


new3ds_2014_10_18_1912.jpg

La console, disponibile in versione classica o XL, è riuscita a vendere oltre 233 mila unità in pochissimi giorni dal lancio, confermando il predominio di Nintendo nelle console portatili. Ad spingere le vendite in Giappone ci ha pensato un divertente spot avente come protagonista Kyary Pamyu Pamyue, celebrità molto nota nella terra nipponica, che con un solo tocco trasforma tutti i vestiti dei più famosi personaggi della serie Nintendo, rendendoli completamente differenti rispetto a come siamo abituati a vederli.


Oltre alle principali novità, riportate in questa precedente notizia, sono presenti alcuni particolari aggiuntivi che sicuramente faranno piacere a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare una delle due nuove console di casa Nintendo!

Con New Nintendo 3DS sarà possibile vedere alcuni video su Youtube in 3D, con occhiali appositi o anche senza, grazie alla fantastica tecnologia che permette di vedere immagini in tre dimensioni senza l'utilizzo di occhiali, migliorata di gran lunga rispetto a quella di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

ytnew3ds_2014_10_18_1929.png

Oltre che al design in New Nintendo 3DS cambiano anche molte specifiche tecniche, che ovviamente portano a prestazioni migliori della console, tra cui anche l'aumento della rapidità nei caricamenti. Qui sotto possiamo vedere un video in cui viene avviato Monster Hunter 4G prima su Nintendo 3DS e poi su New Nintendo 3DS e alcune foto che evidenziano le differenze di design tra Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.




paragone1_2014_10_18_1940.jpg paragone2_2014_10_18_1940.jpg


paragone3_2014_10_18_1940.jpg paragone4_2014_10_18_1940.jpg

E' stato inoltre rivelato che alcuni dei prossimi giochi saranno sviluppati esclusivamente per la nuova console, in modo tale da sfruttare al massimo i suoi potenziali. Un esempio è il nuovo Xenoblade Chronicles, confermato come esclusiva New Nintendo 3DS da Satoru Iwata.

In Giappone New Nintendo 3DS è uscito l'11 ottobre, infatti è possibile vedere su Youtube alcuni unboxing. Per quanto riguarda Stati Uniti ed Europa non si ha alcuna notizia, ma il prossimo 21 novembre 2014, in contemporanea ad i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, la nuova console sbarcherà in Australia e Nuova Zelanda!


FONTI CONSULTATE: Nintendon.it
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la console è bella,ma la storia delle esclusive non mi piace proprio :(

perché devo comprare un altra console per giocare ad altri giochi?se il gioco pokemon che verrà  dopo oras sarà  sulla nuova console,la nintendo perderà  un cliente....poco ma sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che non sia un Flop come la Wii U.

In teoria non sarà  un flop come Wii U, ma secondo me conviene sempre aspettare che escano un tot di giochi prima di "buttarsi" sull'acquisto di qualsiasi console.

 

Probabilmente, al rilascio, avrà  alcuni bug che dovranno essere risolti tramite aggiornamento, inoltre non offrirebbero nulla di più rispetto ad un normale 3DS, in quanto non avrà  da subito un lotto di giochi ampio.

 

A meno di offerte irrinunciabili come "sopravvalutiamo il tuo 3DS/3DSXL usato" per scontare il New 3DS, facendolo passare, che so, da 249 € al lancio a 150/170, non vale la pena di prenderlo subito.

la console è bella,ma la storia delle esclusive non mi piace proprio :(

perché devo comprare un altra console per giocare ad altri giochi?se il gioco pokemon che verrà  dopo oras sarà  sulla nuova console,la nintendo perderà  un cliente....poco ma sicuro!

Ho paura che sia (quasi) certo che il prossimo pokèmon sarà  un'esclusiva. Conta che passerà  almeno un anno/un anno e mezzo dall'uscita di rubino e zaffiro, la saga pokèmon traina le vendite da sempre eeee... Ecco la nuova esclusiva per far acquistare più New Nintendo 3DS.

Purtroppo questo è il mercato.

Probabilmente porterò indietro il 3ds xl nuovo che ho per il new 3ds xl. Dite che uscirà  prima del 26 gennaio?

Secondo me lo faranno uscire sotto Natale, sarebbe un buon periodo per una questione di predisposizione a fare acquisti della gente in quel periodo. Che so, tizio X ha pianificato di prendersi una caterva di giochi su Steam, sente che esce il nuovo 3DS, magari con qualche offerta allettante sulla rivalutazione dell'usato (3DS e 3DS XL "vecchi") e si butta su quello.

Mi ispira parecchio la nuova console. Dite che se al GS porto il 3DS XL che ho acquistato da loro usato lo accettano?

Spera che facciano delle buone offerte sul ritiro dell'XL e sulla sua ipervalutazione in vista dell'acquisto del New 3DS, te lo dico perchè di solito GS si tiene MOLTO basso con le valutazioni.

 

In termini di convenienza ti converrebbe venderlo su ebay, in quanto, probabilmente, il GS non ti darà  più di 60/65 euro (lo vendono a 129 usato, come ben sai), mentre su ebay lo puoi vendere anche a 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria non sarà  un flop come Wii U, ma secondo me conviene sempre aspettare che escano un tot di giochi prima di "buttarsi" sull'acquisto di qualsiasi console.

 

Probabilmente, al rilascio, avrà  alcuni bug che dovranno essere risolti tramite aggiornamento, inoltre non offrirebbero nulla di più rispetto ad un normale 3DS, in quanto non avrà  da subito un lotto di giochi ampio.

 

A meno di offerte irrinunciabili come "sopravvalutiamo il tuo 3DS/3DSXL usato" per scontare il New 3DS, facendolo passare, che so, da 249 € al lancio a 150/170, non vale la pena di prenderlo subito.

Ho paura che sia (quasi) certo che il prossimo pokèmon sarà  un'esclusiva. Conta che passerà  almeno un anno/un anno e mezzo dall'uscita di rubino e zaffiro, la saga pokèmon traina le vendite da sempre eeee... Ecco la nuova esclusiva per far acquistare più New Nintendo 3DS.

Purtroppo questo è il mercato.

 

 

Allora alcune precisazioni...

 

Quasi impossibile che abbia bug è un 3ds solo con uno schermo migliore e componenti ardware leggermente migliori, il DSi ai tempi non aveveva bug ed era il restyling potenziato del DS

 

Il parco giochi è quello del 3ds, visto che è un 3ds!

 

Il prezzo non sarà  249 ma equivarrà  al prezzo del 3ds normale per quanto riguarda il new3ds e al 3ds xl per quanto riguarda il new3dsxl quindi i 150-170 sarà  già  il prezzo di lancio!

 

Assolutamente no! NON è la nuova generazione di console portatili nintendo, come già  detto è solo un restyling come il DSi, quindi impossibile che non facciano uscire il nuovo pkm sul 3ds liscio non rischierebbero così tanto soprattutto quando la base installata di 3ds supera i 40ml!

 

Ragazzi stanno facendo quello che hanno fatto con il DS nè più nè meno!

Modificato da NatoStanco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spera che facciano delle buone offerte sul ritiro dell'XL e sulla sua ipervalutazione in vista dell'acquisto del New 3DS, te lo dico perchè di solito GS si tiene MOLTO basso con le valutazioni.

 

In termini di convenienza ti converrebbe venderlo su ebay, in quanto, probabilmente, il GS non ti darà  più di 60/65 euro (lo vendono a 129 usato, come ben sai), mentre su ebay lo puoi vendere anche a 100

 

Infatti ebay era la mia seconda scelta. Però se GS fa un'offerta buona per il ritiro della vecchia console più qualche gioco la porto da loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un ultima cosa:quest'anno c'è stato il cambio di console tra bw2 a xy.

Se tra 3-4 anni ci sarà  il cambio di console per la serie pokemon ed altre tra 3ds a NeW3dS,non c'è problema...se il cambio di console avviene in un solo anno mi inc***o.

fine :D

Modificato da leafaceon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente ci sarà  l'opzione di trasferimento dati visto che è a tutti gli effetti un 3ds migliorato e in ogni caso da qui all'uscita europea della console i carissimi australiani ci faranno da cavia e a breve avremo risposte per tutto :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un ultima cosa:quest'anno c'è stato il cambio di console tra bw2 a xy.

Se tra 3-4 anni ci sarà  il cambio di console per la serie pokemon ed altre tra 3ds a NeW3dS,non c'è problema...se il cambio di console avviene in un solo anno mi inc***o.

fine :D

non capisco il problema che hai con il salto generazionale. pokemon lo ha sempre fatto, spesso una console aveva solo un gioco pokemon: rosso/blu -> game boy, gold/silver -> color, zaffiro/rubino -> advance, ecc. è sempre stata politica nintendo spingere le vendite della console coi giochi e non per la console di per sè (che è qualcosa che dovrebbero imparare a fare anche sony e microsoft).

 

detto questo, la console mi sembra pressochè identica al 3ds, perciò aspetterò e se dovrò prenderla per qualche esclusiva lo farò in futuro :D

un ultima cosa:quest'anno c'è stato il cambio di console tra bw2 a xy.

Se tra 3-4 anni ci sarà  il cambio di console per la serie pokemon ed altre tra 3ds a NeW3dS,non c'è problema...se il cambio di console avviene in un solo anno mi inc***o.

fine :D

non capisco il problema che hai con il salto generazionale. pokemon lo ha sempre fatto, spesso una console aveva solo un gioco pokemon: rosso/blu -> game boy, gold/silver -> color, zaffiro/rubino -> advance, ecc. è sempre stata politica nintendo spingere le vendite della console coi giochi e non per la console di per sè (che è qualcosa che dovrebbero imparare a fare anche sony e microsoft).

 

detto questo, la console mi sembra pressochè identica al 3ds, perciò aspetterò e se dovrò prenderla per qualche esclusiva lo farò in futuro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco il problema che hai con il salto generazionale. pokemon lo ha sempre fatto, spesso una console aveva solo un gioco pokemon: rosso/blu -> game boy, gold/silver -> color, zaffiro/rubino -> advance, ecc. è sempre stata politica nintendo spingere le vendite della console coi giochi e non per la console di per sè (che è qualcosa che dovrebbero imparare a fare anche sony e microsoft).

detto questo, la console mi sembra pressochè identica al 3ds, perciò aspetterò e se dovrò prenderla per qualche esclusiva lo farò in futuro :D

non capisco il problema che hai con il salto generazionale. pokemon lo ha sempre fatto, spesso una console aveva solo un gioco pokemon: rosso/blu -> game boy, gold/silver -> color, zaffiro/rubino -> advance, ecc. è sempre stata politica nintendo spingere le vendite della console coi giochi e non per la console di per sè (che è qualcosa che dovrebbero imparare a fare anche sony e microsoft).

detto questo, la console mi sembra pressochè identica al 3ds, perciò aspetterò e se dovrò prenderla per qualche esclusiva lo farò in futuro :D

infatti non mi è mai piaciuto lol

ogni volta che voglio giocare con un gioco esclusivo devo comprare un'altra console...se il salto avviene dopo 3-4 anni,non ho problemi,anzi,meglio! ma non subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...