Vai al commento



Tante novità  su Nintendo New 3DS!


Filippo

Post raccomandati

Unica cosa che mi da fastidio e che il New 3DS XL non ha il frontalino intercambiabile :\


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo uffi:( mi sono appena comprata il 2DS adesso per avere i giochi devo comprarmi quello nuovo? Ma che vadano a NIENTE PIU' GIOCHI PER IL 3DS??

Se l'hai preso in questi giorni mi dispiace ma la notizia è fuori da un bel po' ormai ( da settembre se non sbaglio ) comunque tranquilla, mi ripeto NON è una nuova generazione di console è solo un restyling del 3ds in pratica è un 3ds migliorato ma 3ds rimane!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è un po' presto per "passare il testimone" cioè in pratica il 3DS è esploso definitivamente solo l'anno scorso grazie ai tanti giochi validi! (Detto ció la console spero sarà  ottima come lo è stato ogni "remake" dell'originale 3DS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di tutto modera i termini ^^ e poi hanno cambiato delle cose se sai leggere,hanno cambiato la memoria ram e la cpu e inoltre faranno dei giochi ESCLUSIVI su questa console

Non mi sembra giusto nominarla migliore console solo per cose tipo il secondo pad o la memoria.

C-COSA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me la faccio spedire da mia cugina che é in Australia appena esce, la voglio troppo!

Secondo me è un po' presto per "passare il testimone" cioè in pratica il 3DS è esploso definitivamente solo l'anno scorso grazie ai tanti giochi validi! (Detto ció la console spero sarà  ottima come lo è stato ogni "remake" dell'originale 3DS)

É dal 2011 che abbiamo questa console ERA ORA! Che la Nintendo si svegliasse un po'!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa! E io che ho solo da Luglio il 3DS XL....mi ci sono affezionata   :(


 


Penso che il 3 giugno 2015,il giorno del mio compleanno,riuscirò a prenderlo.


Avevo giurato di non comprarlo,ma quasi sicuramente dovrò prenderlo: ci faranno nuovi giochi Pokémon al 100%.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahha io da settembre fate voi xD ma sapevo ci sarebbe stata questa evoluzione del 3ds quindi l ho preso consapevole che sarebbe uscito qualcosa di meglio

complice il non avere ancora una console e una buona offerta su un 3ds xl bianco ho ceduto :-)

prenderò anche il nuovo,sperando esca per marzo 2015 :-) concordo che vista la maggior potenza ci faranno un gioco pokemon al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...