Anghelwitch Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo voi i pokemon che spuntano dall'erba hanno qualcosa di speciale, visto che con il pad si può camminare in punta di piedi per sorprenderli? O sarà solo una cosa per divertirsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 no, eccetto Nincada che appare solo per dire "Non puoi catturarmi e sei costretto a sorbirti quei Non Spettro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi pare di aver letto qui sul forum di qualcosa a tal proposito, ovvero che quei Pokémon che spuntano dall'erba alta (sono tipo delle sagome nere), vanno colte di sorpresa con il passo furtivo e questi Pokémon hanno un egg move a caso. Così mi pareva di aver letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo me avranno l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo me avranno l'abilità nascosta Anch'io pensavo qualcosa del genere... no, eccetto Nincada che appare solo per dire "Non puoi catturarmi e sei costretto a sorbirti quei Non Spettro" ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ...non credo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Anch'io pensavo qualcosa del genere... ??? Nincada si evolve in Shedinja, Shedinja è uno Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 tanto non si possono catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Per ora io ho incontrato solo Pelipper, Meditite, Nincada, Slakoth, Absol e Skitty, che a parte essere tutti di 3ª gen non hanno nulla di speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 È solo una nuova meccanica del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 È solo una nuova meccanica del gioco Ah si quella... Probabilmente per le HA, tipo i gruppi. A proposito, si sa se i gruppi sono ancora presenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 tanto non si possono catturare ecco xke quei Nincada mi provocano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 no, eccetto Nincada che appare solo per dire "Non puoi catturarmi e sei costretto a sorbirti quei Non Spettro" AHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quindi pensate che sia solo "for fun"..... peccato! Speravo in qualcosa di più "emozionante"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Per avere maggiori spiegazioni sulla cattura dei Pokémon che sbucano fuori dall'erba o dall'acqua leggi il topic di Manuel Ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70253-svelati-tutti-i-dettagli-sul-multi-pok%C3%A9nav/ Nello specifico la parte che dovrebbe interessarti è la seguente Il livello della ricerca visualizzato in alto a destra sale in proporzione al numero di Pokémon della stessa specie che hai trovato. Sarà più facile incontrare Pokémon con abilità nascoste o con mosse rare e le informazioni sul Pokémon che stai cercando diventeranno sempre più dettagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oh... grazie mille per il link, me lo sono studiato per bene è molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.