MadKing-Caster Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come dal titolo cerco alcuni leggendari quelli che cerco sono entei raikou suicune regirock regice uxie azelf e mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io ho due regi se ti interessano ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io ho un Entei...se vuoi info t mando un MP Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io ho azelf mesprit uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Li ho TUTTI, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Li ho tutti hai pokemon evento come meloetta geneset manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.