Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 come da titolo cerco entei decisa 5 o 6 ivs possibilmente shiny raikou timida 5 ivd o hp ice possibilmente shiny po cerco scizor SF con troppoforte,coleomorso,privazione scrafty SF con privazione conkeldurr SF con privazione e gelopugno per adesso questi se mi vengono in mente altri ve lo dico OFFFRO ALAKAZAM SHINY TIMIDO 5 IVS TRANNE ATT SWABLU SHINY MODESTA 5 IVS TRANNE ATTBULBASAUR SICURA 5 IVS TRANNE ATTFINNEON MODESTA 5 IVS TRANNE ATTJOLTIK SHNY HP ICE TIMIDA MAWILE SHINY 5 IVS TRANNE ATT.SP INOLTRE DEVO SVUOTARE ALCUNI LEGGENDARI 5 O 6 IVS GENESECTXERNEASDARKRAI SHINYCELEBEJIRACHIGIRATINAREGIGIGAS 2 SCALTRA DECISA SHINYKYOGRE SHINYYMEWTWO NN KBMELOETTARAYQUAZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 evee hyper voice->granvoce in ita non iper voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ho raikou 5ivs hp ice, ti interessa? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 si è timido???evee hyper voice->granvoce in ita non iper vocehai ragione ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 si è timido ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ch vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mmm, nn hai altro oltre a quello scritto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ho tutto ma nn posso clonare ed è quello che devo liberare dai box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mi interessa Alakazam, me lo descrivi meglio?Mi secriveresti anke Xerneas e Genesect? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 alakazam timida 5 ivs tranne att magiscudo magibrillio,pallaombra,focalcolpo,psicoshock evs att.sp/vel xerneas timida 5 vs tranne att forza lunare,fulmine,geocontrollo,focalcolpo evs att.sp/vel genesect timida 6 ivs lv.15 evsato att.sp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 se alakazam è sopra il 50 scelgo lui ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 asp, posso dirtelo solo domani se posso, è un problema? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.