Guest EdivadB Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cerco arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho mew jirachi e arceus ki offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Per mew e arceus e jirachi offro un deoxys shiny un kyogre cromatico il trio degli uccelli e il trio dei cani acetti mandami un messaggio privato se la cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se vuoi ti offro per i tre pokemon tutti i leggendari tranne circa 5-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sai clonare? Se sì te li posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No non so clonare ma ti posso offrire keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Accetto x kelde deoxys e se hai meloetta (la posso clonare) se no suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok acetto .non ho meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok acetto .non ho meloettaverso le 19 scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok Mi interessa solo jirachi ti va bene keldeo e suicune Scambiamo comunque alle 19.00 Alle 19.00 giuste ok Scusa ho avuto un impegno improvviso facciamo domani lo scambio jirachi per suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io lo ho michina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 OkMi interessa solo jirachi ti va bene keldeo e suicuneScambiamo comunque alle 19.00Alle 19.00 giuste okScusa ho avuto un impegno improvviso facciamo domani lo scambio jirachi per suicuneva bene jirachi x keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Va bene jirachi per suicune Se vuoi facciamo alle 18 39 giuste Suicune per jirachi o niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ha qualcosa di speciale? jirachi è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scrivimi si o no se si facciamo lo scambio domani alle 19.00 giuste Kyogre shiny liv 100 Kyogre shiny liv 100 e suicune si o no Acetti si o no Rispondi Pensaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scrivimi si o no se si facciamo lo scambio domani alle 19.00 giusteKyogre shiny liv 100Kyogre shiny liv 100 e suicune si o noAcetti si o noRispondiPensaciaccetto solo x keldeo lo clono e te lo ridò. va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok facciamo così domani alle 19.00 in punto lo cloni e poi melo ridai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok facciamo così domani alle 19.00 in punto lo cloni e poi melo ridai ok va bene a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Che nickname hai Qual è il tuo nickname registra il mio codice amico Quale il tuo nickname registra il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.