Bosanto Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi consigliate la miglior natura e moveset per Camerupt?Smogon lo porta modesto, ma su svariati siti lo consigliano di natura Quieta, vista la sua scarsissima velocità . Da considerare che vorrei utilizzarlo sui prossimi titoli, usufruendo della mega che riduce a 20 la velocità di base.Attendo vostre delucidazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 a mio parere modesto, perché dato che è gia lento e attacca per ultimo, a cosa servirebbe abbassare ulteriormente la velocità ?è invece meglio + satk, almeno quando attacchi fai + danni (p.s. lo hai già ?) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 a mio parere modesto, perché dato che è gia lento e attacca per ultimo, a cosa servirebbe abbassare ulteriormente la velocità ?è invece meglio + satk, almeno quando attacchi fai + danni (p.s. lo hai già ?)io lo ho quieto in level ball shiny 5 ivs 0 speed con attacchi misti,ho seguito mogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Puoi usarlo nelle TR, con Eruzione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 È meglio quiet per giocarlo Mixed, lo Satk é comunque massimizzato:Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 AtkModest Nature- Stealth Rock / Will-o-Wisp - Earth Power- Fire Blast- Rock Slide / Ancient Power Se non lo vuoi come setter sostituisci stealth rock con flash cannon / Iron head, ma sono abbastanza inutili. C'è anche WoW come alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io a chi interessa lo ho shiny 5ivs pronto alla lotta modesto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 a mio parere modesto, perché dato che è gia lento e attacca per ultimo, a cosa servirebbe abbassare ulteriormente la velocità ?è invece meglio + satk, almeno quando attacchi fai + danni (p.s. lo hai già ?)Quieto massimizza anche l'attacco speciale... Comunque non ce l'ho ancora devo breedarlo..È meglio quiet per giocarlo Mixed, lo Satk é comunque massimizzato:Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 AtkQuiet Nature- Stealth Rock- Earth Power- Fire Blast- Rock SlideSe non lo vuoi come setter sostituisci stealth rock con Iron head/flash cannon.Non lo vorrei usare come setter, avevo pensato di dargli un introforza elettro che ne pensi? Alla fine lo sostituirei a Stealth Rock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quieto massimizza anche l'attacco speciale... Comunque non ce l'ho ancora devo breedarlo..Non lo vorrei usare come setter, avevo pensato di dargli un introforza elettro che ne pensi? Alla fine lo sostituirei a Stealth Rock...Nah, é inutile per la coverage, come ti ho detto prima allora sostituisci con flash cannon/iron head per sfruttare a pieno sheer force. Inoltre un'hidden power non ha effetti aggiuntivi, ergo non usufruisce della trait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nah, é inutile per la coverage, come ti ho detto prima allora sostituisci con flash cannon/iron head per sfruttare a pieno sheer force. Perfetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 È meglio quiet per giocarlo Mixed, lo Satk é comunque massimizzato:Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 AtkModest Nature- Stealth Rock / Will-o-Wisp- Earth Power- Fire Blast- Rock Slide / Ancient PowerSe non lo vuoi come setter sostituisci stealth rock con flash cannon / Iron head, ma sono abbastanza inutili. C'è anche WoW come alternativa.scusate se intervengo in ritardo, ma ho letto solo ora il topic, a parer mio camerupt comunque se giocato in trickroom/sunny trickroom andrebbe meglio full offensive, poichè comunque i turni della distortozona saranno solo 4 (se in singolo dopo switch) Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDQuiet Nature- Fire Blast- Earth Power- Hidden Power [ice] o [Grass]- Ancient Power set molto funzionale e versatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 anche frana può andare bene per colpire i difensori speciali, in questa caso meglio la quieta e gli ultimi 4 evs li metterei in hp..poi secondo me l unico hp veramente decente è hp ice perche ci sono parecchi pkm doppiamente deboli al ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mi potreste consigliare un set per il Vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mi potreste consigliare un set per il Vgc?Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAQuiet Nature- Heat Wave- Earth Power- Rock Slide - ProtectLavora al meglio nei Trick Room, la spread e la natura Quiet servono ad essere più veloce possibile in quel playstyle e massimizzare la bulkyness e lo Satk, contemporaneamente non sfavorisce l' atk per fare più danni possibile con Rock Slide. Heat Wave in VGC si preferisce alle altre fire moves in quanto hitta entrambi i target, Earth Power è la STAB secondaria. Protect si spiega da sola, praticamente onnipresente nei set da doppio, mentre il terzo slot è abbastanza variabile: Rock Slide è usata maggiormente per la possibilità di colpire entrambi i Pokémon avversari, ma Ancient Power, potendo sfruttare gli investimenti dello Satk, generalmente infligge più danni; HP ice è anch'essa un'opzione dal momento che fornisce coverage simile e oblitera cose come Lando-T, MMence, Garchomp, etc., tuttavia a differenza delle precedenti moves non usufruisce di Sheer Force. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ah bene io lo uso proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.