Gaemic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 in cambio cerco Charizard maschio SFKB natura timida eggmove dragopulsar, Dragonite maschio SFKB natura decisa abilità multisquame con extrarapido, Kyogre flawless natura modesta o timida,Zekrom flawless natura decisa o allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho il kyogre che cerchi. E' anche shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 chi vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sceptile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 va bene. mi dai le caratteristiche complete di kyogre? natura ivs mosse eventuali evs e livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Modesta 6Ivs Evs 252 AtkSp. 252 Velox. 4Atk Mosse: Surf,Zampillo,Fulmine,Purogelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ok perfetto quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Martedì, prima non posso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 va bene di sera però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultron10V Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cerco jirachi Ho un bel giratina shiny natura decisa Adesso guardo gli ivs Ha tutti e 6 gli ivs Fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.