Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Giorno Gente..Sto cercando un Codice di Gengar cromatico o direttamente il Pokemon con la GengariteSe ne avete uno in piu ditemelo e vi dico cosa posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io ho il gengar evento, cerco prinipalmente sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hai il codice o Gengar?Se hai Gengar lo hai al Lv.25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho gengar ut. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho gengar ut. xD Mi dici le sue caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allegro, data 16/10, iv complessive ottimo con 31 in def. "E' forte in attacco". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Te l'ho già detto che è ut, quindi lv25. xDSe ti interessa ecco pure l'AO e ID: OTTOBRE14 - 10134. Più di così, ti dico solo che l'ho ritirato io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok allora mi Interessa..L'unica cosa non Buona è la Natura ma non Fa niente xDAllora alcuni SFKB che offro:Manectric Hp IceFerrothorn Malamar Uno di questi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Questi: CrobatCameruptMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Questi: Crobat Camerupt Mudkip Fai prima a farmi tutta la lista o a vedere cosa mi manca nel mio mercatino z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Onix SFKB ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lo ho. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Però nel tuo mercatino non c'è ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Però nel tuo mercatino non c'è ._. Lo so, un box non l'ho scritto perchè chiude domani il mercatino... z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora fai prima a dirmi chi ti interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora fai prima a dirmi chi ti interessa xD Non cerco nulla di preciso, tutto ciò che non ho lo accetto. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non cerco nulla di preciso, tutto ciò che non ho lo accetto. z.z Hai Quasi tutto xD 0.03 PP vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Preferirei sfkb, non puoi farmi una lista? In alternativa accetto i pp. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora..Oltre a quelli che ti ho detto ho:Scolipede SFKBConkeldurr SFKBEevee SFKBMismagius SFKBWhimisicott SFKBPachirisu SFKB e Basta.. Se vuoi poi ho molti Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Già li ho, allora te lo clono per i 0.03pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok mandami MP quando è Pronto Pokemon Ricevuto..si puo chiudere,Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.