Nephilim Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Scambio avvenuto con successo! Potete chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quante copie di Avanzi vorresti? Ne ho 999 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ne basta una, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok, sono disponibile a dartela xD Ah tranquillo, te la do gratis, l'unica cosa che chiedo in cambio è un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah ok grazie! Sono da cell, quindi non posso vedere il tuo codice amico da qua, ho acceso il PC, ora entro e guardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.