Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Salve! Solo per oggi offro un'offerta pazzesca. Dato che è l'ultimo giorno che posso clonare(e tenere aperto il mercatino) vi offro:1SFKB+Gengar evento Gs per uno SFKB vostro! Oppure se non vi piace gengar posso offrire 2 SFKB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Che SFKB hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Guarda nel mercatino in firma. xDAltrimenti chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi interessano bannette e lucario *^* potresti eventualmente clonare i miei sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Accetti qualsiasi SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi interessano bannette e lucario *^* potresti eventualmente clonare i miei sfkb?Se devo clonare i tuoi lo scambio è 1x1, quali offri? Accetti qualsiasi SFKB?Quelli che non ho nel mercatino/mi mancano. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrei Gengar evento e Hydreigon 6 IVSTi interessa qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrei Gengar evento e Hydreigon 6 IVS Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Li ho tutti quegli sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Li ho tutti quegli sfkb. Se vuoi ne ho altri ma devo farli clonare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se vuoi ne ho altri ma devo farli clonare :/ Sentiamo un po' quali. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sentiamo un po' quali. xD Ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi scuso se non accontenterò tutti ma siete tanti e con troppi pikè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.