Vai al commento


New Nintendo 3DS:nuova console o solo qualche esclusiva?


MasterDarkrai

Post raccomandati

Premetto che non ho ancora un 3DS(si davvero :mumblo:)ma ho avuto modo di giocare a X e Y e quindi ho intenzione di comprarne uno poco prima dell'uscita dei remake...però è stato annunciato questo New Nintendo 3DS che a quanto pare avrà  dei giochi esclusivi...avevo intenzione di prendere lo stesso il 3DS classico perchè non ho voglia di aspettare fino al prossimo anno...quello che mi chiedo e se il new 3DS sarà  una console nuova o semplicemente un restyle con qualche esclusiva che non coinvolga le principali saghe della Nintendo come i pokèmon o mario...perchè non vorrei fare spese o attese inutili...voi che ne pensate? :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spesa non sarebbe poi cosi inutile, è molto più veloce del normale 3DS; In Australia esce il 21 novembre, dato che la regione è PAL come la nostra, puoi prenderne uno di quelli da farti spedire, anche se non so se il prezzo sarà  molto conveniente; Comunque da quel che penso personalmente non lo faranno uscire nel 2015, se lo fanno uscire a Novembre in Australia, comunque sta a te decidere, se non vuoi aspettare e non vuoi spendere soldi in più prendi un normale 3DS 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendi il new 3ds. E' più potente, più veloce e inoltre la visuale stereoscopica è migliore rispetto a quella del 3ds. Poi secondo me, fra le prossime esclusive ci sarà  l'eventuale gioco pokemon di 7° generazione 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spesa non sarebbe poi cosi inutile, è molto più veloce del normale 3DS; In Australia esce il 21 novembre, dato che la regione è PAL come la nostra, puoi prenderne uno di quelli da farti spedire, anche se non so se il prezzo sarà  molto conveniente; Comunque da quel che penso personalmente non lo faranno uscire nel 2015, se lo fanno uscire a Novembre in Australia, comunque sta a te decidere, se non vuoi aspettare e non vuoi spendere soldi in più prendi un normale 3DS 

Io dappertutto leggo che l'uscita è prevista per il 2015...in ogni caso sai come potrei farmelo far spedire dall'australia??

comunque per spesa inutile intendevo il 3DS classico nel caso il new si fosse rivelato la nuova console :jump:

 

Secondo me, prendi il new 3ds. E' più potente e, secondo me, fra le prossime esclusive ci sarà  il gioco di 7 generazione di Pokémon

Allora sarà  meglio che si sbrighino a farlo uscire in europa :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai ancora un 3DS ti consiglio di aspettare l'uscita del New3ds a questo punto, se tu come hai detto prendessi un 3DS poco prima dell'uscita dei Remakes dopo quella tua console, nuova di probabilmente 3/4 mesi, si svaluterebbe per l'uscita della nuova console, invece aspettando l'uscita del New3DS probabilmente pagherai una cifra quasi identica a quella che paghi ora per un 3DS (approssimativamente intendo, bisogna sempre vedere...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai ancora un 3DS ti consiglio di aspettare l'uscita del New3ds a questo punto, se tu come hai detto prendessi un 3DS poco prima dell'uscita dei Remakes dopo quella tua console, nuova di probabilmente 3/4 mesi, si svaluterebbe per l'uscita della nuova console, invece aspettando l'uscita del New3DS probabilmente pagherai una cifra quasi identica a quella che paghi ora per un 3DS (approssimativamente intendo, bisogna sempre vedere...)

Secondo me, le catene videoludiche più famose faranno la tipica promozione: "Portaci il tuo vecchio Nintendo 3DS insieme a due giochi* e

riceverai a soli € 9,99 (o gratis) il Nintendo New 3DS!!!! "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai ancora un 3DS ti consiglio di aspettare l'uscita del New3ds a questo punto, se tu come hai detto prendessi un 3DS poco prima dell'uscita dei Remakes dopo quella tua console, nuova di probabilmente 3/4 mesi, si svaluterebbe per l'uscita della nuova console, invece aspettando l'uscita del New3DS probabilmente pagherai una cifra quasi identica a quella che paghi ora per un 3DS (approssimativamente intendo, bisogna sempre vedere...)

Tu credi che esca nel 2015 o non dovrò aspettare molto?Io inizio a pensare che da noi potrebbe adirittura uscire il 28 Novembre(visto che in australia esce il 21 corrispondente all'uscita dei remake)ma semplicemente stanno aspettando ad annunciarlo...in questo caso non ci penserei due volte :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, le catene videoludiche più famose faranno la tipica promozione: "Portaci il tuo vecchio Nintendo 3DS insieme a due giochi* e

riceverai a soli € 9,99 (o gratis) il Nintendo New 3DS!!!! "

beh, magari, io aderirei volentieri, il mio 3DS non è nella migliore delle condizioni

 

comunque per il fatto delle grosse marche non so cosa dirti, sicuramente un paio di giochi di Mario li vedremo su questa nuova console, come probabilmente anche Zelda, ma Pokémon credo passerà  direttamente alla console successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu credi che esca nel 2015 o non dovrò aspettare molto?Io inizio a pensare che da noi potrebbe adirittura uscire il 28 Novembre(visto che in australia esce il 21 corrispondente all'uscita dei remake)ma semplicemente stanno aspettando ad annunciarlo...in questo caso non ci penserei due volte :XD:

no, Nintendo of UK ha confermato che in tutta Europa non uscirà  prima del 2015, tuttavia volendo se ne può acquistare uno australiano e impostare sull'italiano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, Nintendo of UK ha confermato che in tutta Europa non uscirà  prima del 2015, tuttavia volendo se ne può acquistare uno australiano e impostare sull'italiano...

Ma comprandolo dall'australia non spenderei 152 euro soltanto no?E in ogni caso dove dovrei vedere per comprarlo dall'australia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comprandolo dall'australia non spenderei 152 euro soltanto no?E in ogni caso dove dovrei vedere per comprarlo dall'australia?

Suppongo su siti come Amazon Australia ecc però se lo fai ti consiglio di informarti molto bene perché rischi di trovarti aggiunte anche di 20/30/50 Euro di tasse per i motivi più vari quando fai certi acquisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo su siti come Amazon Australia ecc però se lo fai ti consiglio di informarti molto bene perché rischi di trovarti aggiunte anche di 20/30/50 Euro di tasse per i motivi più vari quando fai certi acquisti

E mi riferivo a quello in effetti...beh vorrà  dire che aspetterò ulteriori informazioni sulle date di uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me succederà  come è successo per il DSi, ci saranno esclusive ma si conteranno sulle dita di una mano. Dubito fortemente che la Nintendo faccia una mossa così poco favorevole per le loro tasche, d'altra parte tutti (o quasi) hanno un 3DS adesso, che senso avrebbe costringerli a comprare controvoglia una console pressoché simile a quella che hanno già  adesso? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me succederà  come è successo per il DSi, ci saranno esclusive ma si conteranno sulle dita di una mano. Dubito fortemente che la Nintendo faccia una mossa così poco favorevole per le loro tasche, d'altra parte tutti (o quasi) hanno un 3DS adesso, che senso avrebbe costringerli a comprare controvoglia una console pressoché simile a quella che hanno già  adesso?

Sinceramente la penso cosi anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me succederà  come è successo per il DSi, ci saranno esclusive ma si conteranno sulle dita di una mano. Dubito fortemente che la Nintendo faccia una mossa così poco favorevole per le loro tasche, d'altra parte tutti (o quasi) hanno un 3DS adesso, che senso avrebbe costringerli a comprare controvoglia una console pressoché simile a quella che hanno già  adesso? 

 

 

Sinceramente la penso cosi anche io

 

Finalmente qualcuno che vede la luce!!! Non sono ironico, è che la penso anch'io così, ed ogni volta che leggo notizie riguardanti il new3ds mi viene male dato che il 90% dei commenti riguardano: la morte del 3ds, per il 3ds non faranno più giochi, maledetta nintendo che fa uscire una nuova console ecc...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualcuno che vede la luce!!! Non sono ironico, è che la penso anch'io così, ed ogni volta che leggo notizie riguardanti il new3ds mi viene male dato che il 90% dei commenti riguardano: la morte del 3ds, per il 3ds non faranno più giochi, maledetta nintendo che fa uscire una nuova console ecc...!

Anche perchè diciamocelo sarebbe una mossa sconveniente, poi hanno detto chiaramente che ALCUNI GIOCHI SARANNO RESI ESCLUSIVI PER NEW 3DS PER SFRUTTARNE LE POTENZIALITA, se sono ESCLUSIVE non saranno una cosa che faranno così alla leggera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me succederà  come è successo per il DSi, ci saranno esclusive ma si conteranno sulle dita di una mano. Dubito fortemente che la Nintendo faccia una mossa così poco favorevole per le loro tasche, d'altra parte tutti (o quasi) hanno un 3DS adesso, che senso avrebbe costringerli a comprare controvoglia una console pressoché simile a quella che hanno già  adesso? 

ehm... i big money?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...