Zack94 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cerco un anima buona che mi scambi un greninja sfkb, maschio, con mutatipo e con egg move fielepunte.. fatemi sapere perfavore Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quasi tutti hanno un volante con defog o un excadrill con rapigiroNon sarebbe un pò debole un greninja con fielepunte? alla fine lui (visto che con meno di un attacco muore) lo potresti sostituire con un pokemon più resistente per piazzare fielepunte facendolo fare a greninja in poche parole se sei fortunato piazzi 2 file, ti shottano greninja (talonflame ad esempio) e poi con un defogger tolgono le fielepunte, quindi perdi turni essenziali usando un greninja in questo modo il mio naturalmente è un consiglio, naturalmente poi ognuno usa i pokemon che vuole come li vuole secondo me il moveset più adatto a greninja è Greninja (SFKB)Info:Oggetto: AssorbisferaNatura: TimidaAbilità : Mutatipo Ivs: 31/30/31/30/31/30Hp particolare: Fuoco Mosse: - Idropompa- Geloraggio- Extrasenso- Introforza/Laccio erboso se non mi sbaglio a questo punto ti converebbe usare un tentacruel che resiste sicuramente a circa 100 mila colpi in più rispetto a greninja con fielepunte ripeto, i miei sono consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.