PORZIO__TEXAS Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ゲノセクト Level 100 OT: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ ID: 07133 Ability: Download Hold Item: Choice Scarf Hasty Nature.Date of ReceivingPokémon Movie 13. Apparently had a fateful encounter at Lv. 100 Extreme Speed Techno Blast Blaze Kick Shift Gear Description Type Location Extremespeed Genesect: Mewtwo Awakens - Movie Event In-Life Japan Start Date End Date 13 July 2013 30 September 2013 Games Available Black, White, Black 2, White 2 This Pokémon, when sent to Pokémon Black, White, Black 2 & White 2, will give you access to the various drives at the P2 Lab. DetailsDEVE ESSERE ESATTAMENTE COME DESCRITTO SENZA VIRUS POKERUS NE MOSSE MANOMESSE CON I PP-SU , OFFRO SFKB O ALTRI EVENTI CONTATTATEMI QUI O IN MP PER LA LISTA DELLA ROBA CHE OFFRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Credo di averlo come dici tu,controllo Lo vuoi scambiare in XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Credo di averlo come dici tu,controllo Lo vuoi scambiare in XY?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 cosa offriresti !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 cosa offriresti !? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io ce l'ho, però è senza la sciarpaVedo però ha 6pp la mossa tecnobotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io ce l'ho, però è senza la sciarpa ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.