Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Come da titolo, offro un CODICE Gengar shiny evento GS! In cambio cerco almeno due o tre tra: Magnemite, Marill, Scraggy e Sandile flawless, possibilmente shiny!Fate le vostre offerte!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fagiolino Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ho vulpixno ma nno c'elo shinyscusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ho vulpix Com'é? Shiny, non shiny, IV, mosse? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Come da titolo, offro Gengar shiny evento GS! In cambio cerco uno o più tra: Vulpix, Porygon, Koffin, Spiritomb, Skorupi e/o Trapinch flawless, possibilmente shiny! Fate le vostre offerte!! =D Lo hai già ritirato o offri il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io posso farli col pokegen se ti va bene, altrimenti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ho vulpixno ma nno c'elo shinyscusa Non deve essere per forza Shiny, ma in quel caso ne vorrei più di uno. =) Lo hai già ritirato o offri il codice? L'ho già ritiratovedrò oggi se riuscirò a recuperare un'altro codice, se ti interessa Io posso farli col pokegen se ti va bene, altrimenti nulla No no, li voglio Kalos Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 L'ho già ritirato vedrò oggi se riuscirò a recuperare un'altro codice, se ti interessa Si mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Si mi interessa! Cosa mi offri? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Cosa mi offri? =) Se riesci a procurarmi un codice, posso darti anche 3 SFKB dal mio mercatino, a tua scelta ovviamente! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Senti ti può andare bene uno swampert shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Se riesci a procurarmi un codice, posso darti anche 3 SFKB dal mio mercatino, a tua scelta ovviamente! ^_^ Preferirei uno o due tra quelli che ho chiesto io, ma ti farò sapere in ogni caso! =) Senti ti può andare bene uno swampert shiny No, mi dispiace. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Preferirei uno o due tra quelli che ho chiesto io, ma ti farò sapere in ogni caso! =) Dovrei averli, ti basta controllare la lista. Fino a 3 posso cederteli, se poi ne vuoi 2 va bene lo stesso! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 vabbè okei ho trovaro spritomb e skorupi possono andare benepero nn sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io ho ninetales shiny però 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Hai già chiuso??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nope, non ancora. Sto trattando per il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ah, allora ti contatto in MP che ti faccio un'offerta interessante per il codice!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho spiritomb shiny lev 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho spiritomb shiny lev 100 Yusuke mi ha offerto 3 shiny KB; signor-v mi ha offerto 4 shiny KB; ...direi che solo Spiritomb non basta! Ora aspetto la risposta di Yusuke, visto che è stato il primo a farmi una bella proposta! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Beh? Allora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Chiuso! NUOVO CODICE GENGAR DISPONIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 NUOVO CODICE GENGAR DISPONIBILEInformazioni per come ottenerlo in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Codice ancora disponibile! Bastano pochi pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ti ho fatto una nuova proposta. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.