Guest Renegade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Gli sfkb che offro sono:Lucario sfkbGardevoir sfkbScizor sfkbAbsol sfkbHoundoom sfkbBanette sfkbSwinub sfkbHeliolisk sfkbAegislash sfkbGlaceon sfkbAron sfkbVenusaur sfkbPinsir sfkbTyrantrum sfkbJolteon sfkbThundurus sfLatios sf hp fireLatias sf hp fireCerco altri sfkbSe interessati,preferirei che mandaste un mp. up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi interessa lucario, ti può interessare Haxorus SFKB o Tyranitar SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi interessa lucario, ti può interessare Haxorus SFKB o Tyranitar SFKB? Mi interesserebbero entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok, allora facciamo lucario sfkb e pinsir sfkb per tyranitar sfkb e haxorus sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok, allora facciamo lucario sfkb e pinsir sfkb per tyranitar sfkb e haxorus sfkb?Va benissimo,ti mando un mpUpUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Swinub sfkbHeliolisk sfkbSe interessati,preferirei che mandaste un mp. Ciao Renegade, mi interessano questi 2 pokemon, per caso t'interessa qualcosa del mio mercatino (lo trovi in firma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao Renegade, mi interessano questi 2 pokemon, per caso t'interessa qualcosa del mio mercatino (lo trovi in firma)?Staraptor 5iv allegra temerarietà Egg Move: SdoppiatoreMeowstic 5iv sicura burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 upupupUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.