Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura! [Lupus in Fabula] REGOLE, ISCRITTI E DOMANDE

Wicked

Post raccomandati

Non capisco perchè non sono stato assunto visto che ho attivamente partecipato agli ultimi 2 Lupus

Come li avete scelti i partecipant? :fg:

Vabbè...

Proprio perché hai partecipato ad entrambi... 

probabilmente volevano dare la possibilità  a chi non l'ha fatto. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah scusate credevo inviassero MP XD nei partecipanti mi è preso un colpo ecco perché l ho scritto Lol allora si ricomincia grazie simo Dany e gilga per questa preziosa opportunità  cercherò di non sprecarla :P

Sì dopo Gilgamesh vi invierà  i PM con i ruoli.

Il gioco inizia domani mattina

Link al commento

Proprio perché hai partecipato ad entrambi... 

probabilmente volevano dare la possibilità  a chi non l'ha fatto. 

Ma come, quasi tutti hanno partecipato a entrambi ed oltretutto "partecipato" per modo di dire perchè come i Mod sanno bene entrambi non si sono sonclusi e hanno solo fatto perdere tempo a tutti

Mah, grazie e ciao

Link al commento

praticamente l'esorcista è un avvoltoio che fa male a mega alakazam

Comunque quel mitomane e quei massoni mi ricordano un altro lit... ^^

Per questo LiT ci siamo molto basati sui ruoli originali del gioco, oltre ad alcuni inediti, come il Cristiano, particolarmente caldeggiato da me (il nome l'ha scelto Gilga però :D). Il mitomane è proprio fra i ruoli originali, compresi i massonici (al posto di Padrone e Servo)

Link al commento

Per questo LiT ci siamo molto basati sui ruoli originali del gioco, oltre ad alcuni inediti, come il Cristiano, particolarmente caldeggiato da me (il nome l'ha scelto Gilga però :D). Il mitomane è proprio fra i ruoli originali, compresi i massonici (al posto di Padrone e Servo)

lo so lo so...

appunto dicevo

io ho modificato un po' i ruoli per utilizzare solo pokemon di tipo buio

per i massono avrei utilizzato plusle e minum, ma vabbè ^^

Link al commento

Comunque Simo ha dimenticato di aggiungere nel regolamento un punto innovativo che piacerà  a molti.. A breve lo aggiungerà  :) Se volete provare ad indovinarlo..

... Non ho fantasia... :asduj1: quando lo aggiungerà ?

Link al commento

Nei prossimi 5 minuti massimo vi arriverà  il ruolo, siete pregati di leggerne le regole :)

Non vedo l'ora di avere il mio ruolo chissà  dopo siamese e soldato qualcuno avrà  la grazia di darmi un ruolo decente XD

Link al commento

Nei prossimi 5 minuti massimo vi arriverà  il ruolo, siete pregati di leggerne le regole :)

Le domande posso farle in MP quando riceverò il ruolo?

Naturalmente farò solo domande che non voglio fare qui per celare la risposta agli altri concorrenti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...