Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Come si fa a sapere se si è stati presi? C'è l'elenco sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non capisco perchè non sono stato assunto visto che ho attivamente partecipato agli ultimi 2 Lupus Come li avete scelti i partecipant? Vabbè... Proprio perché hai partecipato ad entrambi... probabilmente volevano dare la possibilità a chi non l'ha fatto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 praticamente l'esorcista è un avvoltoio che fa male a mega alakazamComunque quel mitomane e quei massoni mi ricordano un altro lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ah scusate credevo inviassero MP XD nei partecipanti mi è preso un colpo ecco perché l ho scritto Lol allora si ricomincia grazie simo Dany e gilga per questa preziosa opportunità cercherò di non sprecarla Sì dopo Gilgamesh vi invierà i PM con i ruoli. Il gioco inizia domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Oh mamma!! Non ci credo!! Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Proprio perché hai partecipato ad entrambi... probabilmente volevano dare la possibilità a chi non l'ha fatto. Ma come, quasi tutti hanno partecipato a entrambi ed oltretutto "partecipato" per modo di dire perchè come i Mod sanno bene entrambi non si sono sonclusi e hanno solo fatto perdere tempo a tutti Mah, grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il Kaito scritto lì per caso sono io?? Perchè guardando nel thread delle iscrizioni non mi sembra di aver visto l'altro che appunto si chiama così senza il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 praticamente l'esorcista è un avvoltoio che fa male a mega alakazam Comunque quel mitomane e quei massoni mi ricordano un altro lit... Per questo LiT ci siamo molto basati sui ruoli originali del gioco, oltre ad alcuni inediti, come il Cristiano, particolarmente caldeggiato da me (il nome l'ha scelto Gilga però ). Il mitomane è proprio fra i ruoli originali, compresi i massonici (al posto di Padrone e Servo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ole! Sono in, non vedo l'ora di iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il Kaito scritto lì per caso sono io?? Perchè guardando nel thread delle iscrizioni non mi sembra di aver visto l'altro che appunto si chiama così senza il numero Sì sei te, confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Per questo LiT ci siamo molto basati sui ruoli originali del gioco, oltre ad alcuni inediti, come il Cristiano, particolarmente caldeggiato da me (il nome l'ha scelto Gilga però ). Il mitomane è proprio fra i ruoli originali, compresi i massonici (al posto di Padrone e Servo) lo so lo so... appunto dicevo io ho modificato un po' i ruoli per utilizzare solo pokemon di tipo buio per i massono avrei utilizzato plusle e minum, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Comunque Simo ha dimenticato di aggiungere nel regolamento un punto innovativo che piacerà a molti.. A breve lo aggiungerà Se volete provare ad indovinarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Comunque Simo ha dimenticato di aggiungere nel regolamento un punto innovativo che piacerà a molti.. A breve lo aggiungerà Se volete provare ad indovinarlo.. ... Non ho fantasia... quando lo aggiungerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 lol non sono stato assunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ... Non ho fantasia... quando lo aggiungerà ? Quando si connetterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Boh tipo che durante il gioco .... Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nei prossimi 5 minuti massimo vi arriverà il ruolo, siete pregati di leggerne le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nei prossimi 5 minuti massimo vi arriverà il ruolo, siete pregati di leggerne le regole Non vedo l'ora di avere il mio ruolo chissà dopo siamese e soldato qualcuno avrà la grazia di darmi un ruolo decente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nei prossimi 5 minuti massimo vi arriverà il ruolo, siete pregati di leggerne le regole Le domande posso farle in MP quando riceverò il ruolo? Naturalmente farò solo domande che non voglio fare qui per celare la risposta agli altri concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Dopo tutto quello che ho fatto per voi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Complimenti agli scelti Gliga cattivo,ti ho sempre difeso nel PiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 uffa volevo essere dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie mille @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Leo leo sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie mille per avermi scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.