Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Se hydragon non risponderà verrà sorteggiato un altro partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io non ho mai giocato e sono stato scelto, quindi la tua affermazione non regge :v non mi riferisco a tutti i partecipanti ma alcuno hanno gia partecipato ad un gioco simile e sono stati presi a differenza di altri (come me) che ,pur non avendo mai giocato, non sono stati presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 AVVISO TUTTI CHE IL MOD DEI CITTADINI È SIMOFORZAMILAN!! Se l'investigstore vuole chiedere un nome, gli invii un mp e chieda a lui, così come l'esorcista, la guardia del corpo e tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 non mi riferisco a tutti i partecipanti ma alcuno hanno gia partecipato ad un gioco simile e sono stati presi a differenza di altri (come me) che ,pur non avendo mai giocato, non sono stati presi Sarà magari che nei motivi per sceglierti avevi scritto "perchè sono io e nessuno e come me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sarà magari che nei motivi per sceglierti avevi scritto "perchè sono io e nessuno e come me" NON PARLO SOLO DI ME STESSO E CHE CAVOLO! HO DETTO CHE CI SONO ALTRI UTENTI CHE NON HANNO MAI GIOCATO NON HANNO POTUTO PARTECIPARE A DIFFERENZA DI ALTRI CHE HANNO GIA PARTECIPATO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ehilà aaaa! Vi sono grato per avermi scelto! Avete bisogno che io doni? Posso donare fino a 0.30 PP sennò non riesco ad accumularli mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 NON PARLO SOLO DI ME STESSO E CHE CAVOLO! HO DETTO CHE CI SONO ALTRI UTENTI CHE NON HANNO MAI GIOCATO NON HANNO POTUTO PARTECIPARE A DIFFERENZA DI ALTRI CHE HANNO GIA PARTECIPATO!!Nuovo pure io. Avranno fatto un mix...un po' di giocatori esperti e un po' nuovi. Insomma sono così i sorteggi c'è chi vince e chi perde non creiamo conflitti per questo. È un gioco e come tale non ha senso arrabbiarsi e non è nemmeno utile.Parteciperai al prossimo (magari no visto che di giocatori così irrascibili un gioco non ha bisogno).Detto questo Buon Game a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ehilà aaaa! Vi sono grato per avermi scelto! Avete bisogno che io doni? Posso donare fino a 0.30 PP sennò non riesco ad accumularli maiSpero tu abbia imparato dai tuoi errori Abbiamo deciso di perdonarti perchè eri comunque un utente valido Per i pp non ti preoccupare al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sarà magari che nei motivi per sceglierti avevi scritto "perchè sono io e nessuno e come me" E poi questo non lo ho scritto per dire io sono Dio e voi siete sei lazzari schifosi lo ho detto per dire che nessuno e come me nel senzo che sono unico al mondo non inferiore e non superiore a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E poi questo non lo ho scritto per dire io sono Dio e voi siete sei lazzari schifosi lo ho detto per dire che nessuno e come me nel senzo che sono unico al mondo non inferiore e non superiore a nessunoCalma con le parole.Già con questo avresti avuto 10 voti al rogo E attenti tutti perché siamo (almeno sono) inflessibile riguardo alle poche penalità che abbiamo inserito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Spero tu abbia imparato dai tuoi errori Abbiamo deciso di perdonarti perchè eri comunque un utente valido Per i pp non ti preoccupare al momento Infatti l'ho capito, per questo vi ho ringraziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Infatti l'ho capito, per questo vi ho ringraziato Ringrazia me eheheh scherzo dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Perché quelli che hanno di meno non sono mai dentro?*piangepiangepiangepiangepiangesinghiozzarespirepiangepiangepiangepiangepiange*Controllato altre due volte. Perché sono sfortunato. PERCHE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Perché quelli che hanno di meno non sono mai dentro?*piangepiangepiangepiangepiangesinghiozzarespirepiangepiangepiangepiangepiange*Controllato altre due volte. Perché sono sfortunato. PERCHE'.Non sei l'unico...credimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 SE HYDRAGON E LUKE88 NON RISPONDONO ENTRO DOMANI SARANNO FUORI!!! DUE CONCORRENTI POTRANNO PRENDERANNO IL LORO POSTO ED IL LORO RUOLOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Gli orari di apertura e chiusura della piazza e del rogo sono gli stessi del PiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Gli orari di apertura e chiusura della piazza e del rogo sono gli stessi del PiT? Verranno comunicati domani con l'apertura dell'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Uff che brutto non essere in vabbe, mi rifarò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 con la mia fortuna ero sicuro non venissi preso, e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 con la mia fortuna ero sicuro non venissi preso, e invece... hanno fatto intendere che non si tratta di fortuna (non mi sto vantando, nella maniera più assoluta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Noooooo à§-ৠmanca il ruolo della volpe, da quando si comincia ? quando comunicherete i ruoli ? voglio essere il Cristiano solo per il fatto che è Jirachi *-*SE HYDRAGON E LUKE88 NON RISPONDONO ENTRO DOMANI SARANNO FUORI!!!DUE CONCORRENTI POTRANNO PRENDERANNO IL LORO POSTO ED IL LORO RUOLOO!!!rispondetti, come saprete ho allenamento Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18 alle 21 ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ringrazia me eheheh scherzo dai... Grazie per avermi raccomandato <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bene non vedo l'ora! Cosa bisogna fare per iniziare? Oh noooo!Cosa? à§_à§Sono stato eliminato? Du già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Noooooo à§-ৠmanca il ruolo della volpe, da quando si comincia ? quando comunicherete i ruoli ? voglio essere il Cristiano solo per il fatto che è Jirachi *-*rispondetti, come saprete ho allenamento Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18 alle 21 caBene non vedo l'ora! Cosa bisogna fare per iniziare? ^^Oh noooo!Cosa? à§_à§Sono stato eliminato? Du già ? Vi sono arrivati gli mp coi ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vi sono arrivati gli mp coi ruoli? a me no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.