MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Posso prendere il loro posto? Di no dei due? Vi prego non ho nulla e mi divertirei tanto, rispetto le regole e non mi farò troppi problemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Luke sei a bordo, ti ho inviato l'mp. Hydragon, ti abbiamo chiesto e fare spazio ai messaggi e non lo hai fatto :/ Mi dispiace ma sei fuori. Almeno devi venerdì un po incontro ed aiutarci... Presto selezioneremo un nuovo concorrente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Luke sei a bordo, ti ho inviato l'mp.Hydragon, ti abbiamo chiesto e fare spazio ai messaggi e non lo hai fatto :/Mi dispiace ma sei fuori. Almeno devi venerdì un po incontro ed aiutarci...Presto selezioneremo un nuovo concorrente.Io?? Io vi prego io se non mi sceglierete sarò triste per il resto della mia vita scherzo dai XD è solo che mi puacerebbe tanto...Forse facendo così ho eliminato tutte le mie possibilità ? non tenetemi sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Luke sei a bordo, ti ho inviato l'mp.Hydragon, ti abbiamo chiesto e fare spazio ai messaggi e non lo hai fatto :/Mi dispiace ma sei fuori. Almeno devi venerdì un po incontro ed aiutarci...Presto selezioneremo un nuovo concorrente.**incrocia le dita** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Luke sei a bordo, ti ho inviato l'mp. Hydragon, ti abbiamo chiesto e fare spazio ai messaggi e non lo hai fatto :/ Mi dispiace ma sei fuori. Almeno devi venerdì un po incontro ed aiutarci... Presto selezioneremo un nuovo concorrente.Pls *incrocia le dita e mangia i Biscotti (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ABBIAMO DECISO DI PRENDERE DRACOINX Ci dispiace per tutti gli altri, ma siete davvero in molti :c Ti invio il tuo ruolo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Luke sei a bordo, ti ho inviato l'mp. Hydragon, ti abbiamo chiesto e fare spazio ai messaggi e non lo hai fatto :/ Mi dispiace ma sei fuori. Almeno devi venerdì un po incontro ed aiutarci... Presto selezioneremo un nuovo concorrente.Mah! Dove mi avete chiesto di fare spazio negli MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dubbio: si possono contattare gli users in MP durante la notte o nope ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dubbio: si possono contattare gli users in MP durante la notte o nope ?Quando vuoi, ma ad ogni discussione devi aggiungere me. Qualsiasi discussione senza di me è vietata. Se qualcuno vi invia una discussione privata senza il mio consenso e senza di me segnalatecelo e verrete ricompensati subito in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quando vuoi, ma ad ogni discussione devi aggiungere me.Qualsiasi discussione senza di me è vietata.Se qualcuno vi invia una discussione privata senza il mio consenso e senza di me segnalatecelo e verrete ricompensati subito in pp Ovvio, volevo solo sapere, io per ora sono solo in un MP con tu sai quale utente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ovvio, volevo solo sapere, io per ora sono solo in un MP con tu sai quale utente ^-^Sei vuoi inviarne altri avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sei vuoi inviarne altri avvisami sì sì era per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Domanda: si potrebbero mettere a fianco dei nomi degli utenti sbarrati come sono morti? cioè se uccisi da terroristi o al rogo o altro in caso servisse?? o chiedo troppo? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Domanda: si potrebbero mettere a fianco dei nomi degli utenti sbarrati come sono morti? cioè se uccisi da terroristi o al rogo o altro in caso servisse?? o chiedo troppo? xdTu chiedi troppo u.u Scherzo, chiedo a dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Tu chiedi troppo u.uScherzo, chiedo a dany ahahaha grazias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ah, già che ci siete potete mettere il link del rogo nella piazza e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Più o meno sono riuscito a fare quel che chiedeva alexietto, ma per i link dovete aspettare stasera, sorry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Più o meno sono riuscito a fare quel che chiedeva alexietto, ma per i link dovete aspettare stasera, sorry.. Grazie dany,molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Più o meno sono riuscito a fare quel che chiedeva alexietto, ma per i link dovete aspettare stasera, sorry.. Volendo si potrebbero mettere anche dei colori diversi tipo rosso al rogo e blu sbranato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Domandina per i giudici: noi eliminati, non potendo interagire in alcun modo con i partecipanti (nemmeno con i Mi Piace), potremmo creare un MP in cui discutere liberamente su quello che accade nel gioco?Naturalmente si verrebbe aggiunti all'MP solo dopo aver pubblicato il testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Domandina per i giudici: noi eliminati, non potendo interagire in alcun modo con i partecipanti (nemmeno con i Mi Piace), potremmo creare un MP in cui discutere liberamente su quello che accade nel gioco?Naturalmente si verrebbe aggiunti all'MP solo dopo aver pubblicato il testamento.no mi dispiace ma non puoi interagire in nessun modo con gli altri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 no mi dispiace ma non puoi interagire in nessun modo con gli altri :cOk, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok, grazie lo stesso. lo so che è brutto essere stati eliminati subito :c però se pazienti riceverai comunque i pp e dei SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non temere Zeb, ci rifaremo, tanto di lupus se ne organizzeranno a non finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.