treecko96 Inviato 20 ottobre, 2014 Inviato 20 ottobre, 2014 Offro un gastly con le seguenti caratteristiche: Gastly maschio lv.131/x/31/31/31/31Ball: LunaballNatura: timidaMosse (tutte mosse uovo):ultimocantoinibitorefuocopugnoriflettipoIn cambio cerco dei pokémon 5/6iv da usare nella competizione hallowen party, specialmente:Chandelure modesto, uno spiritomb decente (e qui mi suggerite il set voi, che io non ne ho idea... magari con shadow sneak e pain split egg moves... o anche foul play... o anche imprison se ci riuscite ;D) Per chi volesse posso breeddare altri gastly con le stesse cratteristiche (ma non le IVs che mi stufo, questo era il 3° uguale che mi usciva per caso dalle stesse 5 uova) e femmina. Poi bho, se vi interessa ho anche phantum-maxi con insonnia, ma non so chi possa cercarlo. Ah, mi serve pure qualcuno per fare evolvere gengar e phantump... qualcuno disposto?
Fantasy Inviato 20 ottobre, 2014 Inviato 20 ottobre, 2014 Controlla il mio centro evolutivo per le tue evoluzioni! Tutto a prezzo conveniente! (Non solo PP )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.