treecko96 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Offro un gastly con le seguenti caratteristiche: Gastly maschio lv.131/x/31/31/31/31Ball: LunaballNatura: timidaMosse (tutte mosse uovo):ultimocantoinibitorefuocopugnoriflettipoIn cambio cerco dei pokémon 5/6iv da usare nella competizione hallowen party, specialmente:Chandelure modesto, uno spiritomb decente (e qui mi suggerite il set voi, che io non ne ho idea... magari con shadow sneak e pain split egg moves... o anche foul play... o anche imprison se ci riuscite ;D) Per chi volesse posso breeddare altri gastly con le stesse cratteristiche (ma non le IVs che mi stufo, questo era il 3° uguale che mi usciva per caso dalle stesse 5 uova) e femmina. Poi bho, se vi interessa ho anche phantum-maxi con insonnia, ma non so chi possa cercarlo. Ah, mi serve pure qualcuno per fare evolvere gengar e phantump... qualcuno disposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Controlla il mio centro evolutivo per le tue evoluzioni! Tutto a prezzo conveniente! (Non solo PP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.