Moloch Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non so se già esiste questa discussione in caso mi scuso in anticipo...Comunque seriamente ma su roza ci si potrà sedere?(penso di si ma conoscere anche altre opinioni non fa male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Beh si. Una cartuccia di 3cm x 3 non darà fastidio se ti ci siedi sopra. Occhio a non perderla nel divano, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 peno di si , non vedo perché no , ma nella demo mi che non ci si poteva sedere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 È una domanda seria? Siamo nel bar degli utenti, vero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 O_O no comment..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 piu che altro: è previsto come in x y cambiare i vestiti o no? in altre parole personalizzare il pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 piu che altro: è previsto come in x y cambiare i vestiti o no? in altre parole personalizzare il pg Ho qualche dubbio...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma che diavolo di titolo è? Pensavo ad altro °-°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 piu che altro: è previsto come in x y cambiare i vestiti o no? in altre parole personalizzare il pg è confermato che non possono essere personalizzati i personaggi /ot Tornando al discorso del topic non vedo cosa abbia fatto di male, al massimo doveva specificare "su sedie e panchine" comunque credo di sì, sono visibili delle panchine in vari screen di gioco ad esempio nella piazza di Ciclamipoli di cui si è discusso tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Prova a sederti sulla cartuccia di X e Y,se si rompe...si rompera pure quella di RoZa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ovvio che ci si possa sedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Prova a sederti sulla cartuccia di X e Y,se si rompe...si rompera pure quella di RoZa ma non comprendo, state ironizzando a livelli leggermente eccessivi o non capite che la sua domanda riguardava la possibilità di potersi sedere all'interno dei giochi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma non comprendo, state ironizzando a livelli leggermente eccessivi o non capite che la sua domanda riguardava la possibilità di potersi sedere all'interno dei giochi ?Secondo te?È ovvio che ironizzavamo, io per primo, ma per come era stata posta la domanda una battuta ci stava anche.Poi si è andati oltre, in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Secondo te?È ovvio che ironizzavamo, io per primo, ma per come era stata posta la domanda una battuta ci stava anche.Poi si è andati oltre, in effettiCerto che ci stava e grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo di sì: è stata un'introduzione importante, ma non troppo influente nella trama, quindi credo rimarrà .Anche se, dalle mappe viste finore, credo che di panchine ce ne saranno poche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Più che altro ha umanizzato il personaggio.Questo si faceva migliaia di chilometri a piedi/in bici/sui pattini senza battere ciglio, scalando montagne, attraversando deserti e sconfiggendo organizzazioni criminali filomilitari. Ah, però non sa ancora nuotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Più che altro ha umanizzato il personaggio.Questo si faceva migliaia di chilometri a piedi/in bici/sui pattini senza battere ciglio, scalando montagne, attraversando deserti e sconfiggendo organizzazioni criminali filomilitari.Ah, però non sa ancora nuotare.Ovvio PERCHE NOI SIAMO PARTICOLARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 - Metti RO/ZA sul divano/poltrona/letto/ quello che vuoi;- Sieditici sopra;- Si rompe? Se la risposta è sì,comunica al forum che non ci si può sedere sulla cartuccia sennò si rompe e comprane un'altra; se invece non si rompe sieditici sopra quando vuoi,ma attento a non perderla u.u A parte gli scherzi,penso che sarà SICURAMENTE possibile sedersi nel gioco.E' bellissimo il fatto che non hai incontrato una panchina in tutte le città di tutto il gioco...ma quando arrivi nel punto più epico della mappa....PUFF! Ecco una bella panchina a 70 posti su una roccia in mezzo al mare circondata da Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.