Orion Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vedendo che tutti avete votato poliwag lo ho votato pure io c: .A parte ciò è successo qualcosa oggi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vedendo che tutti avete votato poliwag lo ho votato pure io c: .A parte ciò è successo qualcosa oggi?Iniziano a crearsi dei sospetti...ma nessuno ha mosso delle accuse x oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si é parlato di:- Random- poliwag- il cristiano- teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Madonna santa che fatica,sono uscito alle 5 torno e ci sono 4 pagine intere piene di commenti ahaha che ve possino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho finalmente finito di studiare Ho letto tutto e dico... ma povero poliwag! hahaha ormai mi accodo pure io nulla di personale poli! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono arrivato anche io finamente. L'unico è votare a caso. Però non voterò poli, mi dispiace troppo. Voterò con il random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Rieccomi dopo lo studio, a quanto pare poliwag è condannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Gli ultimi minuti di poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 dai magari il cristiano mi resuscitama poi io da morto posso aiutare facendo certe ipotesi o anche se capisco qualcosa devo stare zitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 dai magari il cristiano mi resuscita ma poi io da morto posso aiutare facendo certe ipotesi o anche se capisco qualcosa devo stare zitto? Potrai fare il testamento, secondo le regole. Poi non dovrai più interagire con rogo, piazza e partecipanti riguardo al gioco. Fra poco la piazza chiude... p.s. ogni volta che avete dubbi simili scrivete ad un Mod, così vi chiariamo le idee subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 dai magari il cristiano mi resuscitama poi io da morto posso aiutare facendo certe ipotesi o anche se capisco qualcosa devo stare zitto? Se capisci qualcosa, puoi fare il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ricorda che riceverai i tuoi pp e i SFKB comunque, purchè rispetterai le regole fino alla fine del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 A che ora chiude la piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 A che ora chiude la piazza? Dalle 21.30 aspettatevi che chiuda, oggi eccezionalmente (a breve forse capirete perché, se tutto va bene) resterà aperta fino alla comparsa del nuovo partecipante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più Concordo, non cogli le sfumature e non riesci a fare le tue teorie se non segui al meglio le vicende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...)Quoto senza contare delle pagine "inutili" cioè piene di battute e bastaN.B.Mi sono appena svegliato scusate se sbaglio a scrivere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dalle 21.30 aspettatevi che chiuda, oggi eccezionalmente (a breve forse capirete perché, se tutto va bene) resterà aperta fino alla comparsa del nuovo partecipante. Nuovo partecipante? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dalle 21.30 aspettatevi che chiuda, oggi eccezionalmente (a breve forse capirete perché, se tutto va bene) resterà aperta fino alla comparsa del nuovo partecipante.Nuovo partecipante? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dalle 21.30 aspettatevi che chiuda, oggi eccezionalmente (a breve forse capirete perché, se tutto va bene) resterà aperta fino alla comparsa del nuovo partecipante. Altro partecipante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...)beh è vero ma per giocare al meglio è qualcosa di imprescindibile sono troppo competitivo lo so Quoto senza contare delle pagine "inutili" cioè piene di battute e bastaN.B.Mi sono appena svegliato scusate se saglio a scrivere qualcosa la cosa ironica sta nel fatto che hai fatto un errore mentre puntualizzavi che li avresti potuti fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 beh è vero ma per giocare al meglio è qualcosa di imprescindibile sono troppo competitivo lo sola cosa ironica sta nel fatto che hai fatto un errore mentre puntualizzavi che li avresti potuti fare xDCorreggio subito grazie per avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ah. Vabbè, speriamo che ci aiuti nelle ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.