Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

Vedendo che tutti avete votato poliwag lo ho votato pure io c: .A parte ciò è successo qualcosa oggi?

Iniziano a crearsi dei sospetti...ma nessuno ha mosso delle accuse x oggi.

Inviato

Ho finalmente finito di studiare :)

Ho letto tutto e dico... ma povero poliwag! hahaha ormai mi accodo pure io

nulla di personale poli! :')

Inviato

Rieccomi dopo lo studio, a quanto pare poliwag è condannato  :sweat:  :XD:

Inviato

dai magari il cristiano mi resuscita

ma poi io da morto posso aiutare facendo certe ipotesi o anche se capisco qualcosa devo stare zitto?

Inviato

ma poi io da morto posso aiutare facendo certe ipotesi o anche se capisco qualcosa devo stare zitto?

Potrai fare il testamento, secondo le regole. Poi non dovrai più interagire con rogo, piazza e partecipanti riguardo al gioco.

Fra poco la piazza chiude... :)

p.s. ogni volta che avete dubbi simili scrivete ad un Mod, così vi chiariamo le idee subito ;)

Inviato

Se capisci qualcosa, puoi fare il testamento
Inviato

A che ora chiude la piazza?

Dalle 21.30 aspettatevi che chiuda, oggi eccezionalmente (a breve forse capirete perché, se tutto va bene) resterà  aperta fino alla comparsa del nuovo partecipante.

Inviato

comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più  :asduj1:

Inviato

comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più  :asduj1:

Concordo, non cogli le sfumature  e non riesci a fare le tue teorie se non segui al meglio le vicende

Inviato

beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...)

Inviato

beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...)

Quoto senza contare delle pagine "inutili" cioè piene di battute e basta

N.B.

Mi sono appena svegliato scusate se sbaglio a scrivere qualcosa :P

Inviato

Dalle 21.30 aspettatevi che chiuda, oggi eccezionalmente (a breve forse capirete perché, se tutto va bene) resterà  aperta fino alla comparsa del nuovo partecipante.

Nuovo partecipante? Mi sono perso qualcosa?  :sweat:

Inviato

Nuovo partecipante? In che senso? :mki2:

Inviato

Altro partecipante? :confused:

Inviato

beh è vero ma per giocare al meglio è qualcosa di imprescindibile sono troppo competitivo lo so

Quoto senza contare delle pagine "inutili" cioè piene di battute e basta

N.B.

Mi sono appena svegliato scusate se saglio a scrivere qualcosa :P

la cosa ironica sta nel fatto che hai fatto un errore mentre puntualizzavi che li avresti potuti fare xD

Inviato

beh è vero ma per giocare al meglio è qualcosa di imprescindibile sono troppo competitivo lo so

la cosa ironica sta nel fatto che hai fatto un errore mentre puntualizzavi che li avresti potuti fare xD

Correggio subito grazie per avermelo fatto notare :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...