Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]

Dany1899

Post raccomandati

Un rumore lontano svolge tutti, improvvisamente. Rumore di vita, proprio quando una vita sta per spegnersi. Il primo condannato al rogo è stato deciso: poliwag. Il suo destino è ormai scritto, forse dalla sorte stessa, o più semplicemente dagli esseri umani che hanno deciso di votarlo. Voto dopo voto la sua condanna è stata firmata.

Terminata l'esecuzione, tutti decidono di lasciar perdere la discussione sul rumore sentito. Era troppo lontano per capire con chiarezza da dove provenisse. Alcuni tentano inutilmente di connettersi alla rete con il loro cellulare, invano. Molti stanno sperimentando una strana sensazione, per aver visto, forse per la prima volta, una persona morire per propria mano.

Il vento che inizia a soffiare sarà  per molti causa di freddo; per alcuni, invece, è la situazione ideale, cosicché i loro bisbigli siano coperti. Ed anche il loro primo omicidio. I terroristi si preparano. Hanno già  dimenticato il rumore sentito, ormai, presi dalla frenesia, pensano solo ad altro. Ad uccidere.

Fine del Giorno Uno.

Ricordo che chi posta di notte riceverà  una penalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno Due

Allo strillo dei gabbiani sull'isola iniziano i primi, lenti movimenti. Qualcuno, che probabilmente non si era neanche addormentato, si reca in piazza ad accendere il fuoco, ma poi desiste. Il ricordo del giorno precedente è ancora troppo fresco e, di conseguenza, per questa colazione tutti dovranno accontentarsi di cibo non cotto - come se sull'isola fosse mai possibile fare una colazione di tal nome- .

Udendo le voci dei propri compagni, gli altri sventurati si recano in piazza per condividere i propri timori. Fra di loro ci sono i dirottatori, soddisfatti nell'anima ma con un volto deprimente: eppure il loro compito è compiuto. Un altro essere umano ha abbandonato l'isola. Per loro è stato più semplice del previsto, grazie al forte vento notturno che portava via ogni rumore.

Passata un'ora, è presto chiara a tutti l'assenza di una persona: in piazza non si è ancora presentato Zebstrika94. Tutti intuiscono il motivo, ma, volendolo forse dimenticare, iniziano a cercare prima nella sua capanna, poi in spiaggia, infine nella foresta. Lì la verità  non ha più alcuna possibilità  di nascondersi. La prima vittima dei dirottatori è di fronte agli occhi. neanche il sole tiepido del primo mese d'autunno è in grado di riscaldare i cuori dei presenti, ma forse riscalderà  presto i loro animi, pronti alle prime vere discussioni ed ai primi sospetti.

Link al commento

Ovvio. Zeb. Direi che ieri ha fatto dei buoni ragionamenti e per non averlo contro in futuro, penso che i terroristi lo abbiano fatto fuori.

Probabilmente ieri si è esposto troppo. In ogni caso, i terroristi, non avevano indizi sul suo ruolo perché è troppo presto, potrebbero tranquillamente aver ucciso uno di loro!

Link al commento

Se ho ben capito dal regolamento (sono al primo lif e non voglio dire cavolate) solo il capo terrorista e gli scagnozzi si conoscono, gli altri ruoli come il Killer o il Ninja non si conoscono. Quindi ho pensato che i terroristi potrebbero aver fatto fuori uno di questi qui. 

Link al commento

quasi impossibile che abbiano fatto fuori uno di loro,secondo me zebstrika è quello che ha dato una strategia precisa,e secondo me poteva anche avere ragione,purtroppo è stato ucciso proprio perchè in futuro sicuramente con i suoi ragionamenti e le sue trategia avrebbe potuto dare veramente fastidio ai terroristi,quindi che dire,speriamo ci mandi un bel testamento,e stiamo a vedere cosa succede oggi

ps:non scordiamoci che oggi il mitomane potrebbe fare la differenza

Link al commento

Giorno a tutti, abbiamo il primo ucciso dai terroristi. Io penso che alla fine non abbiano fatto tanti ragionamenti visto che era il primo giorno, probabilmente hanno votato quasi a caso. Comunque Boh ha votato solo perchè non ci sarà  stasera, io direi invece agli altri di aspettare, oggi potrebbero venir fuori i primi passi falsi.

Link al commento

Allora potrebbero aver ucciso uno di loro se non si conoscono, ma penso che si conoscano, peró potrebbero aver ucciso il ninja o la spia :/ ora non so che pensare penso che oggi si manderà  qualcun'altro al rogo d'innocente perché abbiamo davvero pochissime possibilità  di uccidere un terrorista :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...