Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sei libero di pensare cio che vuoi,ognuno qui puo fidarsi solo di se stesso,inutile che sto qui a dirti altro eheheh Non preoccuparti, sono un tipo pacifico, io Non ti voterò Sinceramente oggi pensavo di votare il meno attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sei libero di pensare cio che vuoi,ognuno qui puo fidarsi solo di se stesso,inutile che sto qui a dirti altro eheheh Be questo è già un atteggiamento non regolare, dobbiamo cercare di collaborare non di pensare solo a noi stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non preoccuparti, sono un tipo pacifico, io Non ti voterò Sinceramente oggi pensavo di votare il meno attivo Idem, se non è che qualcuno fa una frase sospetta voterò il meno attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non preoccuparti, sono un tipo pacifico, io Non ti voterò Sinceramente oggi pensavo di votare il meno attivo se nessuno commette passi falsi farò come hai consigliato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non è una brutta idea, però significherebbe affidare l'intera decisione su chi eliminare ad un solo giocatore, c'è il rischio che si possano causare delle antipatie verso il capo villaggio per la sua scelta..Io farei in modo diverso, lascerei scegliere al caso. Possiamo usare un generatore di numeri e associare ogni numero ad un utente. Poi ci mettiamo d'accordo e votiamo tutti nello stesso momento, così da non essere influenzati dalle scelte degli altri. Se siamo fortunati potremmo comunque scoprire un ruoloLa strategia del sindaco è buona, ma i rischi sono alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Be questo è già un atteggiamento non regolare, dobbiamo cercare di collaborare non di pensare solo a noi stessi. Non ho detto nulla di che,ho solo detto la verita,che nessuno puo fidarsi di nessuno in quanto non ci sono prove tutto qui,non mi pare di aver avuto un comportamento non regolare loool Non preoccuparti, sono un tipo pacifico, io Non ti voterò Sinceramente oggi pensavo di votare il meno attivo bene la stessa mia idea,il primo giorno è difficilissimo infatti tra interpretare,stiamo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non ho detto nulla di che,ho solo detto la verita,che nessuno puo fidarsi di nessuno in quanto non ci sono prove tutto qui,non mi pare di aver avuto un comportamento non regolare loool bene la stessa mia idea,il primo giorno è difficilissimo infatti tra interpretare,stiamo a vedere Si si tranquillo come Boh non voterò te, è solo che all'inizio bisogna cercare di vedere ogni sfumatura delle frasi di ognuno per cercare di capire chi può essere sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 La strategia del sindaco è buona, ma i rischi sono altiIn realtà i rischi sono gli stessi di qualunque altro metodo visto che siamo solo al primo giorno.. però non vedo molte alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 In effetti in questo gioco fidarsi e bene, non fidarsi è meglio. Concordo anche io nel votare il meno attivo (se non ci sono sospetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si si tranquillo come Boh non voterò te, è solo che all'inizio bisogna cercare di vedere ogni sfumatura delle frasi di ognuno per cercare di capire chi può essere sospetto si e ci sta,pero la mia frase era conferme alle regole mica ho detto chissa cosa ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ah, potete sempre usare random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ehm non mi è ancora stato assegnato il mio ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 La strategia del sindaco è troppo rischiosa da usare il primo giorno, in quel modo avremmo la guardia sempre occupata a difendere il sindaco e altri personaggi importanti rimarrebbero scoperti se i terroristi riescono a scovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 In realtà i rischi sono gli stessi di qualunque altro metodo visto che siamo solo al primo giorno.. però non vedo molte alternativePerò tutti dovrebbero votare persone diverse, quindi tutti gli utenti dovrebbero seguire questa linea (cosa improbabile)La strategia del sindaco è troppo rischiosa da usare il primo giorno, in quel modo avremmo la guardia sempre occupata a difendere il sindaco e altri personaggi importanti rimarrebbero scoperti se i terroristi riescono a scovarli. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Poi dobbiamo ricordarci che non siamo mica tutti buoni, quindi non va ben neanche quello di scegliere a caso sempre per il sindaco. I terroristi si potrebbero coalizzare e avrebbero la maggioranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Questo primo giorno sarà complicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ok pipol mi è stato dato il mio ruolo, qualcuno ha sospetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti (?) Ciao (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Poi dobbiamo ricordarci che non siamo mica tutti buoni, quindi non va ben neanche quello di scegliere a caso sempre per il sindaco. I terroristi si potrebbero coalizzare e avrebbero la maggioranza.Se lo facessero saremmo a cavallo, sapremmo già di chi sospettareComunque il "piano del sindaco" deve essere finalizzato a capire il ruolo di una persona e quindi escluderla dalla lista dei sospetti, non a proteggerla a tutti i costi.. ci sono ruoli molto più importanti come il veggente o l'esorcista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti (?) Benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per oggi come ci dobbiamo organizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sarebbe in buon metodo quello del sindaco. Chiunque può essere eliminato ma almeno capiamo un ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per oggi come ci dobbiamo organizzare? Io propongo di votare quello meno attivo se non vediamo nessuno di sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti (?) Messaggio pieno di significato Ciao^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.