Gilgamesh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Hydragon molto probabilmente non parteciperà , quindi non votatelo. Oggi pomeriggio sarà scelto un altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche xk non è detto che i terrosisti vadano subito a uccidere il sindaco...rischierebbero di fare una notte a vuoto se la guardia lo protegge. E come ha detto Master ci sono ruoli più importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per oggi come ci dobbiamo organizzare? se nessuno commette passi falsi votiamo il meno attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per oggi come ci dobbiamo organizzare? Stiamo scegliendo fra varie strategie: 1) Strategia del sindaco: ogni uno di noi deve votare una persona diversa; in modo da capire chi è il sindaco (il voto del sindaco vale doppio, così la persona mandata al rogo è per forza quella votata nel sindaco). Il vantaggio è quello di sapere chi è il sindaco, da entrambe le parti (ovvero, i terroristi voterebbero lui (così si scoprirebbe anche qualche ruolo), mentre tutti sanno una persona da non mandare al rogo. 2) Votare a caso 3) Aspettare un passo falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a Todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Stiamo scegliendo fra varie strategie: 1) Strategia del sindaco: ogni uno di noi deve votare una persona diversa; in modo da capire chi è il sindaco (il voto del sindaco vale doppio, così la persona mandata al rogo è per forza quella votata nel sindaco). Il vantaggio è quello di sapere chi è il sindaco, da entrambe le parti (ovvero, i terroristi voterebbero lui (così si scoprirebbe anche qualche ruolo), mentre tutti sanno una persona da non mandare al rogo. 2) Votare a caso 3) Aspettare un passo falso Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a Todos Hola o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Stiamo scegliendo fra varie strategie: 1) Strategia del sindaco: ogni uno di noi deve votare una persona diversa; in modo da capire chi è il sindaco (il voto del sindaco vale doppio, così la persona mandata al rogo è per forza quella votata nel sindaco). Il vantaggio è quello di sapere chi è il sindaco, da entrambe le parti (ovvero, i terroristi voterebbero lui (così si scoprirebbe anche qualche ruolo), mentre tutti sanno una persona da non mandare al rogo. 2) Votare a caso 3) Aspettare un passo falso la strategia del sindaco credo sia troppo rischiosa:metteremmo in pericolo il sindaco visto che i lupi capirebbero il suo ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 la strategia del sindaco credo sia troppo rischiosa:metteremmo in pericolo il sindaco visto che i lupi capirebbero il suo ruolo... Ma anche perché la guardia non sa chi è il sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 la cosa positiva in questa edizione è che il ruolo a me caro della Volpe (<3) non è presente ma c'è comunque la sua controparte, perciò i Lupi dovranno cercare di individuare almeno UN cittadino da tenersi da parte in modo da uccidere prima l'Indemoniato e quindi prendere per se stessi la vittoria, a noi invece non potrebbe fregarne di meno :v lella strategia del sindaco credo sia troppo rischiosa:metteremmo in pericolo il sindaco visto che i lupi capirebbero il suo ruolo...beh siamo 18 cittadini e 8 Lupi, considerando che ci sarebbero 2 morti (uno a causa del rogo e l'altro a causa dei lupi) si andrebbe in uno scenario negativo (anche se sarebbe piuttosto realistico essendo noi buoni in maggioranza) su un 16 a 8, solo che appunto come è stato detto nella notte i Lupi attaccherebbero direttamente il sindaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il problema è che il sindaco votando anch'esso a caso potrebbe eliminare per sbaglio un personaggio importante, o magari proprio la guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Aspettiamo un passo falso. Votando a caso avremmo il 70% di bruciare un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Aspettiamo un passo falso. Votando a caso avremmo il 70% di bruciare un cittadino Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Aspettiamo un passo falso. Votando a caso avremmo il 70% di bruciare un cittadino Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Aspettiamo un passo falso. Votando a caso avremmo il 70% di bruciare un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 DRACOINX649 PRENDE IL POSTO DI HYDREIGON106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io opterei per aspettare. Non so, come già detto, abbiamo diverse possibilità di uccidere un turista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 DRACOINX649 PRENDE IL POSTO DI HYDREIGON106Sospetto!!!11! Al rogo!!1!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sospetto!!!11! Al rogo!!1!lolAvevo proprio voglia di scriverlo io, ma mi sono trattenutolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sospetto!!!11! Al rogo!!1!lolAhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sospetto!!!11! Al rogo!!1!lollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sospetto!!!11! Al rogo!!1!lolLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao belli, primo lif e già ho qualche dubbio.Ho letto queste prime pagine di topic ed è già da stamattina che penso ad una strategia che possa farci scoprire almeno un ruolo entro oggi. Io attuerei la strategia del sindaco in modo da capire subito chi non votare. Sul fatto che lui stesso potrebbe uccidere la guardia del corpo non lo conterei perché sarebbe una possibilità su 23, una sfiga assurda in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao belli, primo lif e già ho qualche dubbio.Ho letto queste prime pagine di topic ed è già da stamattina che penso ad una strategia che possa farci scoprire almeno un ruolo entro oggi. Io attuerei la strategia del sindaco in modo da capire subito chi non votare. Sul fatto che lui stesso potrebbe uccidere la guardia del corpo non lo conterei perché sarebbe una possibilità su 23, una sfiga assurda in pratica.Alla fine se siamo tutti d'accordo e nessuno fa un passo falso la strategia del sindaco è la migliore anche se rischiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti :3 Ho visto che una delle opzioni per oggi è votare il meno attivo... oggi purtroppo non sarò molto presente perché ho una marea di compiti per domani Perciò dico in anticipo che oggi sarò poco attiva... sorry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.