MontiShurtugal Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ciao a tutti, allora due cose: votare il meno attivo non mi sembra buono, pensando a chi é universitario come me e magari non riesce a commentare un giorno perché se lo passa in unicosa piú importante, la strategia del sindaco é assolutamente da evitare: come ha detto luke, i lupi devono trovare l'indemoniato lasciandosi buono un cittadino per vincere: se noi gli servissimo il sindaco su un piatto d'argento, lo lascierebbero per ultimo, avendo la certezza massima di vincere!!! senza contare che non possiamo fare grandi strategie col suo ruolo, é praticamente un turista, non ha grandi poteri (chiunque tu sia, scusa, peró é la veritá) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao belli, primo lif e già ho qualche dubbio.Ho letto queste prime pagine di topic ed è già da stamattina che penso ad una strategia che possa farci scoprire almeno un ruolo entro oggi. Io attuerei la strategia del sindaco in modo da capire subito chi non votare. Sul fatto che lui stesso potrebbe uccidere la guardia del corpo non lo conterei perché sarebbe una possibilità su 23, una sfiga assurda in pratica.sì, ma contando che i lupi votano DOPO il rogo, loro potrebbero uccidere direttamente il sindaco, e considerando che noi buoni siamo in maggioranza ci sarebbe il rischio in cui addirittura il sindaco elimina un buono...ciao a tutti, allora due cose:votare il meno attivo non mi sembra buono, pensando a chi é universitario come me e magari non riesce a commentare un giorno perché se lo passa in unicosa piú importante, la strategia del sindaco é assolutamente da evitare: come ha detto luke, i lupi devono trovare l'indemoniato lasciandosi buono un cittadino per vincere: se noi gli servissimo il sindaco su un piatto d'argento, lo lascierebbero per ultimo, avendo la certezza massima di vincere!!! senza contare che non possiamo fare grandi strategie col suo ruolo, é praticamente un turista, non ha grandi poteri (chiunque tu sia, scusa, peró é la veritá)non credo, suppongo che punterebbero a tenersi salvo un altro cittadino piuttosto che uno che è più minaccioso nei loro confronti però anche questa è una possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao belli, primo lif e già ho qualche dubbio.Ho letto queste prime pagine di topic ed è già da stamattina che penso ad una strategia che possa farci scoprire almeno un ruolo entro oggi. Io attuerei la strategia del sindaco in modo da capire subito chi non votare. Sul fatto che lui stesso potrebbe uccidere la guardia del corpo non lo conterei perché sarebbe una possibilità su 23, una sfiga assurda in pratica.ci guadagnerebbero molto di più i lupi cosa piú importante, la strategia del sindaco é assolutamente da evitare: come ha detto luke, i lupi devono trovare l'indemoniato lasciandosi buono un cittadino per vincere: se noi gli servissimo il sindaco su un piatto d'argento, lo lascierebbero per ultimo, avendo la certezza massima di vincere!!! senza contare che non possiamo fare grandi strategie col suo ruolo, é praticamente un turista, non ha grandi poteri (chiunque tu sia, scusa, peró é la veritá)^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Be allora se quella del sindaco è da escludere e lo è anche quella del meno attivo, se nessuno dovesse fare un passo falso, come si procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Be allora se quella del sindaco è da escludere e lo è anche quella del meno attivo, se nessuno dovesse fare un passo falso, come si procede? Votiamo uno a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ciao a tutti, allora due cose:votare il meno attivo non mi sembra buono, pensando a chi é universitario come me e magari non riesce a commentare un giorno perché se lo passa in unicosa piú importante, la strategia del sindaco é assolutamente da evitare: come ha detto luke, i lupi devono trovare l'indemoniato lasciandosi buono un cittadino per vincere: se noi gli servissimo il sindaco su un piatto d'argento, lo lascierebbero per ultimo, avendo la certezza massima di vincere!!! senza contare che non possiamo fare grandi strategie col suo ruolo, é praticamente un turista, non ha grandi poteri (chiunque tu sia, scusa, peró é la veritá)un ragionamento che fila,almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Be allora se quella del sindaco è da escludere e lo è anche quella del meno attivo, se nessuno dovesse fare un passo falso, come si procede? intanto aspettiamo che qualcuno commetta un passo falso... ps vado in piscina,tornerò fra un po' bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bah, vediamo alla fine chi non si connette. O meglio, è on e non esprime la propria opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Random.Org fra 3... 2... 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Votiamo uno a caso C'è la probabilità di bruciare il cittadino 70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono appena tornato da scuola riassunto rapido di quello quello che è successo? Anche se lo immagino random.org random.org random.org random.org random.org random.org random.org random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono appena tornato da scuola riassunto rapido di quello quello che è successo? Anche se lo immagino random.org random.org random.org random.org random.org random.org random.org random.org Riassunto: non è successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ciao a tutti, allora due cose: votare il meno attivo non mi sembra buono, pensando a chi é universitario come me e magari non riesce a commentare un giorno perché se lo passa in unicosa piú importante, la strategia del sindaco é assolutamente da evitare: come ha detto luke, i lupi devono trovare l'indemoniato lasciandosi buono un cittadino per vincere: se noi gli servissimo il sindaco su un piatto d'argento, lo lascierebbero per ultimo, avendo la certezza massima di vincere!!! senza contare che non possiamo fare grandi strategie col suo ruolo, é praticamente un turista, non ha grandi poteri (chiunque tu sia, scusa, peró é la veritá)Ripeto, scoprire il suo ruolo non ci garantisce alcuna strategia da effettuare. La cosa buona è che scopriremmo uno dei ruoli. In questo modo avremmo tutti un sospetto in meno. Per la questione lupi non credo che sapere il ruolo del capo villaggio li avvantaggerebbe molto: alla fine se puntassero a caso avrebbero comunque un'alta probabilità di beccare un cittadino. Comunque questa strategia credo andrebbe effettuata solo nel caso in cui l'alternativa sia votare a caso, ovviamente aspettiamo prima, magari qualcuno si tradisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Riassunto: non è successo nulla ah ok HIIIIIH Boh ha votato per primo!! AL ROGO !1!!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sì, ma contando che i lupi votano DOPO il rogo, loro potrebbero uccidere direttamente il sindaco, e considerando che noi buoni siamo in maggioranza ci sarebbe il rischio in cui addirittura il sindaco elimina un buono... Hai ragione (la mia inesperienza si fa sentire già ) Comunque adesso come procediamo? Caduta anche questa ipotesi è difficile che qualcuno commetta un passo falso proprio il primo giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ah ok HIIIIIH Boh ha votato per primo!! AL ROGO !1!!!1!1! Ricordi tenma nella lif?appena voto per primo ci scagliammo tutti contro di lui ahaha ancora ricordo aveva tipo 25 voti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ricordi tenma nella lif?appena voto per primo ci scagliammo tutti contro di lui ahaha ancora ricordo aveva tipo 25 voti ahaha Tenma era un cittadino eh Comunque ho votato subito per sollevarmi da questo peso e poter staccare e non tornare fino a stasera senza aver paura di prendere la penalizzazione per non aver votato al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tenma era un cittadino eh Comunque ho votato subito per sollevarmi da questo peso e poter staccare e non tornare fino a stasera senza aver paura di prendere la penalizzazione per non aver votato al rogo Sisi ma mica er per votare te,anzi era proprio l'esempio contrario che volevo fare,cmq credo che anchio votero subito,a meno che la paizza rimanga aperta un bel po,qualcuno mi sa dire l'ora a cui chiude? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Suppongo alle 22, almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Alle 21:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io penso che aspetterò ancora un po', non si sa mai quello che può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ripeto, scoprire il suo ruolo non ci garantisce alcuna strategia da effettuare. La cosa buona è che scopriremmo uno dei ruoli. In questo modo avremmo tutti un sospetto in meno. Per la questione lupi non credo che sapere il ruolo del capo villaggio li avvantaggerebbe molto: alla fine se puntassero a caso avrebbero comunque un'alta probabilità di beccare un cittadino. Comunque questa strategia credo andrebbe effettuata solo nel caso in cui l'alternativa sia votare a caso, ovviamente aspettiamo prima, magari qualcuno si tradisce certo, le probabilità sono altissime, ma se io fossi un terrorista me lo terrei buono lì, dato che è davvero inerme, metti che vada a sfiga. poi oh, come al solito ci sono vantaggi da ambedue le parti.tra parentesi...... UN UTENTE ANONIMO GOMBLODDOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Aspetto ancora un po', se non succede nulla vedrò di votare a caso o aggregarmi a qualcuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Alle 21:30 circa Grazias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Aspetto ancora un po', se non succede nulla vedrò di votare a caso o aggregarmi a qualcuno (?) Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.