Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Secondo me,Poliwag era il Sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma il cristiano può resuscitare solo uno appena morto o anche uno morto da più tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bè in effetti leggendo i messaggi ci potrebbe rimanere maleQuoto ma il cristiano può resuscitare solo uno appena morto o anche uno morto da più tempo?Boh non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Secondo me Poliwag era... qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma il cristiano può resuscitare solo uno appena morto o anche uno morto da più tempo? Credo uno morto anche da tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo uno morto anche da tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Secondo me Poliwag era... qualcuno...Se fosse la guardia sarebbe anche peggio del cristiano...ultra super mega fail ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se fosse la guardia sarebbe anche peggio del cristiano...ultra super mega fail ahahahahah Beh, vederemo con il proseguire del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se fosse la guardia sarebbe anche peggio del cristiano...ultra super mega fail ahahahahah Potrebbe essere anche un terrorista u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 però se qualcuno non vota si becca 10 voti magari mi salvo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 hahahah XD speralo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 però se qualcuno non vota si becca 10 voti magari mi salvo ahahah Guarda, oramai non mi stupirebbe niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 però se qualcuno non vota si becca 10 voti magari mi salvo ahahah Le penalità sarebbero valide per il rogo successivo, come precisato nelle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi va di leggere tutto... mi fate un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Le penalità sarebbero valide per il rogo successivo, come precisato nelle regole peccato Poliwag :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Le penalità sarebbero valide per il rogo successivo, come precisato nelle regole azz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi va di leggere tutto... mi fate un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi va di leggere tutto... mi fate un riassunto? Sei sospettato da tutti Abbiamo deciso di mandarti al rogo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi va di leggere tutto... mi fate un riassunto? Praticamente quasi tutti hanno votato la poliwag (solo 1 o 2 persone non l'hanno votato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 a che ora è prevista la mia esecuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sei sospettato da tutti Abbiamo deciso di mandarti al rogo domani Certo, manco ho commentato, sei simpatico tanto che ti voto XD scherzo Praticamente quasi tutti hanno votato la poliwag (solo 1 o 2 persone non l'hanno votato) Mi linkate il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sei sospettato da tutti Abbiamo deciso di mandarti al rogo domani ma lol povro Oggi prob morirà Poliwag perché Boh (seriamente perché Boh, è stato lui il primo a votarlo) domani vedremo di esporre/confermare/confutare le nostre teorie su potenziali sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Naturalmente stavo scherzandoOggi muore poliwag perchè il mio random.org ha deciso così e gli altri si sono fidati di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 a che ora è prevista la mia esecuzione?Dopo la chiusura del rogo, conteranno i voti... dopo cena (o forse prima) XDCerto, manco ho commentato, sei simpatico tanto che ti voto XD scherzo Mi linkate il rogo?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71250-deadly-island-solo-un-po-di-paura-rogo/page-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.