Falkon Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco il codice perriscatare l'evento di gengar cromatico della gamestop. Ho già un clone del pokemon, sono interessato al codice seriale.In cambio posso offrire diversi shiny flawless kb, alcuni dei quali già evsatiContattatemi qui o per mp Offro anche il servizio cloning in cambio di quel codice! qui una lista alquanto approssimativa e indicativa dei pokemon sfkb che posso offrire. La lista non è aggiornata, quindi potrebbe esserci di meglio e di diverso. Shinx allegroChespin scaltroElekid timidoCarbink sicurofroakie ingenuo/timidodratini con dragodanza dragopulsar e extrarapidogreninja al 50 evsato timidogastly con inibitore timidorotomscytherkangaskan sdoppiatore bruciapeloigglybuff ultimocanto e fintatogepi congiuraswinub con levitoroccia gelolancia scagliagelogligar nottesferza e velencrocetreecko affannoseme verdebuferaaron con troppoforte levitoroccia zuccata e ferrartigligrowlithe con mattindoroanorith acquagetto, maledizione, privazione, rapigiro/velencroceslakoth tritartigligougeist inibitore, cediregalo e destino obbligato, scaltro, indaginemawile con rogordenti, decisohonedge decisomarill deciso con acquagetto, panciamburo, troppofortesquirtle con zampillo, specchiovelo, dragopulsar e forzasfera, modestochimchar con centri, fuoco e elettropugno, allegrolarvitar deciso dentistretti oltraggio, levitoroccia, dragodanza e inseguimento Non offro né pp né doll
Enrylazza Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 ne hai qualcuno non shiny ? al 100 6IV già evsati ?
Falkon Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Inviato 21 ottobre, 2014 ti ho scritto sul tuo post Offro servizio cloning per quel codice
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.