GardevoirSense25 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Buon giorno a tutti!Vi volevo informare che l'anniversario del nintendo 3ds e' cominciato!e oggi si potra' scaricare l'esclusivo mii di Satoru Iwata (Il fondatore della Nintendo!)Allora andate nella piazza mii street pass e lo potrete scaricare!: ecco i miei screen: Sbrigatevi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 è sufficiente accendere il 3ds per riceverlo credo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Wow.Proprio una bella pensata. Fremevo dalla voglia di ricevere il Mii di Satoru e finalmente posso averlo. Proprio una bella trovata per il primo anniversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Wow, a me è stato utile visto che ancora non avevo incontrato nessuno via "StreetPass".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 io non l'ho ricevuto...uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 io non l'ho ricevuto...uffaPer riceverlo devi avere creato un Mii ed avere una connessione ad internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 bello, è arrivato proprio satamattina "hai ottenuto un mii speciale!" e anche questa è fatta per la cronaca, iwata ha tutti i pezzi di tuti i puzzle, e in "libera mii" è al livello 5, per cui sfruttatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 anche io l'ho ricevuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ha davvero tempo per giocare a Mario Kart? [Domande esistenziali.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ma si incontra andando all'ingresso della piazza?Perchè io ieri ho fatto due incontri e non avendo ancora usato i loro mii non so se è all'ingresso( la freccina viola c'è ma è per un incontro che ho fatto oggi credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Per riceverlo devi avere creato un Mii ed avere una connessione ad internet. per quello ho creato sia il mio mii e ho anche la connessione ad internet...per intenderci: io sono andato alla piazza mii e non mi è arrivato nessun mii,.,oggi ci riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ha davvero tempo per giocare a Mario Kart?[Domande esistenziali.]ma LOL me lo sono chiesto pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 e una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ha davvero tempo per giocare a Mario Kart?[Domande esistenziali.]In realtà sta provando la beta di un nuovo Mario Kart ma la console lo segnala con Mario Kart 7Ninjaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Vuoi dire che uscirà un nuovo Mario Kart per 3DS? Sarebbe fantastico!Era sarcasmo >_>Mario Kart non è mai uscito 2 o più volte sulla stessa console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 NOOOO!!! Io l' ho già messo nel canale mii senza sfruttarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Figata *____*Il Mii è' davvero simile a Satoru, sembra una fotocopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ma è finito l'evento? a me Iwata ancora non è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Io ho preso un pezzo rosa di kirby..che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.