MasterPokemon6 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Apro questa discussione per eventuali domande, problemi, curiosità o semplici chiacchierate sulla Wii. Spero che non sia stata aperta a vuoto e che non si riveli un fallimento! Allora... Chi è il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 qualcuno ha pokèmon battle revolution?io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 qualcuno ha pokèmon battle revolution?io siBeh... Ce l'ho anch'io... Vogliamo organizzare un Torneo che vincerò io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Pokmon Battle Revoluion lo trovo uno dei giochi Pokèmon più inutili u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Pokmon Battle Revoluion lo trovo uno dei giochi Pokèmon più inutili u.uBeh... Non è poi tanto inutile... Innanzitutto serve per chi non può connettersi col DS a Internet e può farlo con PBR, poi ha anche una grafica eccellente rispetto a quella del DS e inoltre è anche bello da giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 meh, è una console morta.Btw, imho leva le saghe principali di Nintendo è ti esce una console che vive per il casual gamer.Anch'io ce l'ho, ma non ho capito una cosa: si possono fare aumentare i Pokémon di livello?No, è come un simulatore, solo che i Pokémon te li passi dal DS invece che crearteli da 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Si parlava della wii, non di Pokémon BR, cerchiamo di non andare Off topic Comunque anche a me non piace PBR, mi piacciono di più i predecessori Pokémon Colosseum e Tempesta oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Della Wii posso dire che è una console che mi ha regalato giochi veramente unici e da questo lato ne sono pienamente soddisfatto ma, personalmente ho dovuto affiancarle una 360 per vivere una esperienza completa per questa gen. purtroppo le terze parti si sono veramente sprecate per questa console e tranne pochi giochi (monster hunter, xenoblade ecc) il resto è imbarazzante.Per quanto riguarda il futuro di questa console lo vedo veramente preoccupante: a parte the last story non vedo niente che possa interessarmi (anzi....non vedo proprio niente!).Comunque Pokemon Battle Revolution lo vedo più come espansione per perla e diamante che un gioco vero e proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Beh, sono pienamente soddisfatto della Wii, certo, le terze parti mi sono mancate, ma comunque ho dei bellissimi giochi per questa console che mi hanno regalato ore e ore di divertimento, primo fra tutti Super Smash Bros. Brawl XDAll'orizzonte c'è proprio più poco, con l'arrivo imminente d TLoZ SS rimangono solo The Last Story e Pandora's Tower...Sintomo che cmq il Wii U sta arrivando =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Beh, sono pienamente soddisfatto della Wii, certo, le terze parti mi sono mancate, ma comunque ho dei bellissimi giochi per questa console che mi hanno regalato ore e ore di divertimento, primo fra tutti Super Smash Bros. Brawl XDAll'orizzonte c'è proprio più poco, con l'arrivo imminente d TLoZ SS rimangono solo The Last Story e Pandora's Tower...Sintomo che cmq il Wii U sta arrivando =)Ti quoto pienamente in tutto, in particolare nell' SSBB, ma non in The Last Story e Pandora's Tower che sinceramente non so nemmeno cosa sono... Puoi spiegarmelo? Comunque la Wii è stata un eccellente consolle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ti quoto pienamente in tutto, in particolare nell' SSBB, ma non in The Last Story e Pandora's Tower che sinceramente non so nemmeno cosa sono... Puoi spiegarmelo? Comunque la Wii è stata un eccellente consolle!Di eccellente non ha niente se non alcuni software.TLS è un jrpg di Sakaguchi, che poco tempo fa fece un titolo simile anche per X360. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Dato che finora non ho detto nulla della Wii ma di PBR, anch'io sono soddisfatto di essa, per la grafica, i titoli (come Super Smash Bros. Brawl) e i software. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 @Master Pokèmon 6The Last Story è un gdr di prossima uscita firmato Sakaguchi(papà dei primi Final Fantasy) come ha detto Roxas Shadow, sembra essere un titolo promettente, la critica lo annuncia migliore di xenoblade.Pandora's Tower sembra essere un gdr action, una trama che mi attira un sacco (guarda le notizie sul web ) con una meccanica di gioco variegata e originale(almeno così sembra dai video dimostrativi), di quest'ultimo comunque si hanno meno informazioni.Spero di eserti stato d'aiuto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Comunque per tranquillizzare la situazione in campo software ci ha pensato Reggie Fils-Aime (il presidente della nintendo america per chi non lo sapesse) affermando:Many people ask me if ‘Zelda: Skyward Sword’ is the last great game for the Wii and the answer is no. Let’s talk about upcoming games for Wii in late December or early January.” In pratica dice che Skyward Sword non sarà l'ultimo grande gioco su wii, spero solo che abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io penso che i più bei giochi per Wii siano Super Mario Galaxy 1 e 2, New Super Mario Bros Wii, Poképark Wii e Wii Party.Super Mario Galaxy è uno (se non il) migliore gioco di questa generazione. Per quanto riguarda Poképark lo trovo invece eccessivamente infantile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Super Mario Galaxy è uno (se non il) migliore gioco di questa generazione. Per quanto riguarda Poképark lo trovo invece eccessivamente infantile...Per quanto riguarda il Wii, un pò ovunque occupa i piani più alti delle top.Beh, se il target è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io ho una wii e per quanto mi riguarda i giochi per essa sono fra i migliori, basti pensare a Epic Mikey O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io penso che i più bei giochi per Wii siano Super Mario Galaxy 1 e 2, New Super Mario Bros Wii, Poképark Wii e Wii Party.La wii, contrariamente a quanto si pensa ha dei giochi bellissimi. Della tua lista toglierei comunque Pokèpark Wii e Wii party e aggiungerei Donkey Kong Country Returns, Kirby: la Stoffa dell'Eroe, Little King's Story, Monster Hunter 3, Metroid: Other M e Metroid Prime Trilogy, No More Heroes (1 e 2), Super Smash Bros. Brawl, Swords and Soldiers (da scaricare tramite il WiiWare), The Legend of Zelda: Twilight Princes (anche se sarebbe un porting ma va bene lo stesso), Xenoblade Chronicles e Zack e Wiki.....Volendo posso continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 La wii, contrariamente a quanto si pensa ha dei giochi bellissimi. Della tua lista toglierei comunque Pokèpark Wii e Wii party e aggiungerei Donkey Kong Country Returns, Kirby: la Stoffa dell'Eroe, Little King's Story, Monster Hunter 3, Metroid: Other M e Metroid Prime Trilogy, No More Heroes (1 e 2), Super Smash Bros. Brawl, Swords and Soldiers (da scaricare tramite il WiiWare), The Legend of Zelda: Twilight Princes (anche se sarebbe un porting ma va bene lo stesso), Xenoblade Chronicles e Zack e Wiki.....Volendo posso continuareDevo quotarti in tutto ciò che hai detto tranne in Swords and Solidiers che non lo conosco ma provvederò al più presto per saperne di più e forse anche scaricarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Devo quotarti in tutto ciò che hai detto tranne in Swords and Solidiers che non lo conosco ma provvederò al più presto per saperne di più e forse anche scaricarlo.Purtroppo molte persone snobbano questa console non conoscendo realmente il software che ci gira, pensando che esistano solo i vari wiifit, wiiparty etc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 La wii, contrariamente a quanto si pensa ha dei giochi bellissimi. Della tua lista toglierei comunque Pokèpark Wii e Wii party e aggiungerei Donkey Kong Country Returns, Kirby: la Stoffa dell'Eroe, Little King's Story, Monster Hunter 3, Metroid: Other M e Metroid Prime Trilogy, No More Heroes (1 e 2), Super Smash Bros. Brawl, Swords and Soldiers (da scaricare tramite il WiiWare), The Legend of Zelda: Twilight Princes (anche se sarebbe un porting ma va bene lo stesso), Xenoblade Chronicles e Zack e Wiki.....Volendo posso continuareTi quoto in pieno. In particolare i due No More Heroes, sono giochi che vanno giocati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io ho venduto la Wii per una Ps3.. non mi pento di aver preso la ps, ma un pò per aver tolto la Wii.Ora sto valutando di riprenderla.. anche se so che deve uscire la WiiU.La riprendere solo per Mario Kart e SSBB.. che dite, ne vale la pena? andrei a pagarla 75 euro usata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 potresti anche farlo perchè la wii U in italia non dovrebbe uscire quest'anno e foooorse neanche il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mmmmm, mi sa che lo farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Veramente mi sembra che il Wii U uscirà a fine 2012/inizio 2013 >_<Comunque, se ti piacciono davvero tanto Mario Kart e SSBB non vedo perché non dovresti ricomprarlo Io ho comprato l'anno scorso un GameBoy Micro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.