Vai al commento



[Offro] Alcuni Weedle FKB (In vista di Mega-Beedrill) [Cerco] Altri FKB o PP


Nephilim

Post raccomandati

Salve a tutti, sto facendo una covata di Weedle per trovarne uno SFKB, nel frattempo ho deciso di scambiarvi quelli che non mi interessano, per ora ne ho 4, ricordate che Beedrill si Megaevolve in ORAS, cerco altri FKB o 0,01 PP ecco le caratteristiche:


 


Lv. 1


 


IVs: 31\31\31\xx\31\31 [x3 (1 maschio,2 femmine)] oppure 31\31\31\31\31\31 [x1 (0 Maschi, 1 Femmina)]


 


Natura: Allegra


 


Abilità : Polvoscudo


 


Weedle non può avere EM


 


Se non specificherete se lo volete a 5 o 6 IVs sceglierò io.


 


Fin quando saranno pochi sono disposto a rinominarli per voi.


 


E' una covata, non li sto clonando, pertanto interromperò (per poi magari riprendere) quando finirò le scorte e non potrò ricevere richieste su come lo vorreste, posso darvi solo quelli che ci sono già , quindi, per esempio, se ne volete uno 6 IVs femmina ma ce ne sono solo di maschi non potrete riceverlo.


 


Dato che non sono sempre disponibile vi chiedo un po' di pazienza, prenderò in considerazione le vostre offerte (da fare qui sotto o via MP).


 


Covata in corso lasciate in pace mamma Beedrill, 30 uova, spero di trovarne altri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel pokemon, ormai con questi tarocchi che girano gli ivsati valgono poco.. te lo dice uno cje li usa solo legit..

un peccato, spero che game freak trovi il modo di bloccare i cheat

io ce l ho legit flawless senno ero interessato ;)

Grazie! Il fatto è che appena GF trova il modo di bloccarli subito gli altri riescono a trovare la via per aggirare i "controlli"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...