Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve ragazzi,sto aiutando un amico che ha alcuni codici di GENGAR SHINY,l'evento di hallowen del GameStop,come da titolo il codice è sicuro al 100% ancora da grattare Mì occupero personalmente di riceve offerte qui e in privato e trattero con voi come se i codici fossero miei,naturalmente l'ultima decisione aspetta al mio amico.Detto questo non voglio andare per le lunghe,le uniche cosa che accettiamo in cambio del Codice sono: PP/Doll non offrite pokemon che non ne abbiamo bisogno per ora Modulo Offerte(ognuno è libero di fare qualsiasi offerta delle cose richieste sopra) la richiesta è semplice ed è questa: Offerta: PP/DollQuantita di codici: 1/2/3 personalmente vorrei darne 1 per utente per accontentare piu persone,ma tutto dipende anche dall'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io non posso andare al gs.... saresti cosi gentile da darmene uno ti posso dare eventi leggendari 6 ivs e flawless kb... lo so che non cerchi pokemon xo mi serve ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 qunti pp all'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io non posso andare al gs.... saresti cosi gentile da darmene uno ti posso dare eventi leggendari 6 ivs e flawless kb... lo so che non cerchi pokemon xo mi serve ;( Guarda ti capisco,anchio per trovarne 1 sono impazzito,i codici non sono i miei quindi mi spiace qunti pp all'uno? accetto offerte cè il modulo per le offerte proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 qunti pp all'uno? Mi dispiace deluderti ma credo che tu non ne abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi dispiace deluderti ma credo che tu non ne abbia ahahah vero xd pero ti sarei grato se non vai troppo OT grazie ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 me li posso procurare, lo so di non averne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 me li posso procurare, lo so di non averne Ok in tal caso segui il modulo per l'offerta puoi farla di quanto vuoi e quando vuoi,nessuno ti dira nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 scambiati gia 3 codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Offerta: 0.15ppQuantita di codici: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Offerta: 0.15pp Quantita di codici: 1 ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Altro codice scambiato,se avete proposte fatele anche in privato senza esitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Altri 2 codici scambiati a qualcun altro interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Scambiato 1 altro codice,ne rimangono pochi,altri sono interessati???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 offro vulpix,shellder sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 offro vulpix,shellder sfkb non offrite pokemon che non ne abbiamo bisogno per ora Appena scambiati altri 2 codici x pp e pokedoll.Nessun altro è interessato?ricordo che potete contattarmi in privato senza scrupoli,tanto lo stanno facendo tutti ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io sono interessato.Offro 0.25 pp oppure 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Altro codice scambiato e sono in trattativa anche con un altra persona,qualcun altro è interessato? ricordo che potete lasciare qui la vostra offerta oppure in privato se vi è piu pratico,visto che quasi tutti hanno fatto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Posso darti qualsiasi pokemon evento dalla 3 generazione alla 5 generazione (ITA,KOR,JPN ecc..), ti intaressano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Posso darti qualsiasi pokemon evento dalla 3 generazione alla 5 generazione (ITA,KOR,JPN ecc..), ti intaressano? No mi spiace,al mio amico interessano solo doll/pp l'ho anche scritto eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah ok mi spiace ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 qualcun altro è interessato scrivetemi anche in privato,i codici sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 qualcun altro è interessato scrivetemi anche in privato,i codici sono ancora disponibili 0,07 PP vanno bene o sono troppo pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Altri 3 codici scambiati con successo,tutto in regola al 100% ad altri servono i codici?ricordo che i codici sono sicuri al 100% e sono tutt'ora ancora da grattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.