Vai al commento



[OFFRO] Codice Evento Gengar


Alexietto

Post raccomandati

Salve ragazzi,sto aiutando un amico che ha alcuni codici di GENGAR SHINY,l'evento di hallowen del GameStop,come da titolo il codice è sicuro al 100% ancora da grattare ;)


 


Mì occupero personalmente di riceve offerte qui e in privato e trattero con voi come se i codici fossero miei,naturalmente l'ultima decisione aspetta al mio amico.Detto questo non voglio andare per le lunghe,le uniche cosa che accettiamo in cambio del Codice sono: 


 


PP/Doll


 


non offrite pokemon che non ne abbiamo bisogno per ora ;)


 


 


Modulo Offerte(ognuno è libero di fare qualsiasi offerta delle cose richieste sopra)


la richiesta è semplice ed è questa:


 


Offerta: PP/Doll


Quantita di codici: 1/2/3 personalmente vorrei darne 1 per utente per accontentare piu persone,ma tutto dipende anche dall'offerta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non posso andare al gs.... saresti cosi gentile da darmene uno ti posso dare eventi leggendari 6 ivs e flawless kb... lo so che non cerchi pokemon xo mi serve ;(

Guarda ti capisco,anchio per trovarne 1 sono impazzito,i codici non sono i miei quindi mi spiace 

 

qunti pp all'uno?

accetto offerte ;) cè il modulo per le offerte proprio per questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

offro vulpix,shellder sfkb

 

 

non offrite pokemon che non ne abbiamo bisogno per ora ;)

 

Appena scambiati altri 2 codici x pp e pokedoll.Nessun altro è interessato?ricordo che potete contattarmi in privato senza scrupoli,tanto lo stanno facendo tutti ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro codice scambiato e sono in trattativa anche con un altra persona,qualcun altro è interessato? ricordo che potete lasciare qui la vostra offerta oppure in privato se vi è piu pratico,visto che quasi tutti hanno fatto cosi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...