Alexietto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Up ultimi codici disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0.07 pp :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0.07 pp :v loooooool mi dispiace l'offerta non è nemmeno considerabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 0.30 PP no mi dispiace,ho l'ultimo codice e intendo venderlo quasi allo stesso prezzo di tutti gli altri xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non + di 0.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non + di 0.45 mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Poi considera che ti aveo regalato il codice di Magmar/Electabuzzz :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Poi considera che ti aveo regalato il codice di Magmar/Electabuzzz :v vero purtroppo questo codice non è mio,io sono riuscito a trovarlo molto difficilmente per me ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 E vabbè sara per la prossima mi renderai un'altra cosa XF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 E vabbè sara per la prossima mi renderai un'altra cosa XF loool se il mio amico non riesce a venderlo ti avviso in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non fa nulla non mi serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non fa nulla non mi serve XD aaaaa ok ehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti interessa un codice del Lucca Comics per LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti interessa un codice del Lucca Comics per LoL? no grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felice Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Salve ragazzi,sto aiutando un amico che ha alcuni codici di GENGAR SHINY,l'evento di hallowen del GameStop,come da titolo il codice è sicuro al 100% ancora da grattare Mì occupero personalmente di riceve offerte qui e in privato e trattero con voi come se i codici fossero miei,naturalmente l'ultima decisione aspetta al mio amico.Detto questo non voglio andare per le lunghe,le uniche cosa che accettiamo in cambio del Codice sono: PP/Doll non offrite pokemon che non ne abbiamo bisogno per ora Modulo Offerte(ognuno è libero di fare qualsiasi offerta delle cose richieste sopra) la richiesta è semplice ed è questa: Offerta: PP/Doll Quantita di codici: 1/2/3 personalmente vorrei darne 1 per utente per accontentare piu persone,ma tutto dipende anche dall'offerta No mi spiace,al mio amico interessano solo doll/pp l'ho anche scritto eheheh io posso darti strumenti megapietre e capsule abbilità e leggendari shyni oppure normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io posso darti strumenti megapietre e capsule abbilità e leggendari shyni oppure normali No come hai letto rimane un ultimo codice e non intendo nemmeno darlo alle offerte basse di pp figurati per cose simili,mi spiace c'era gia scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 0.63PP per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 CODICI GENGAR TERMINATI TUTTI....Ci risentiamo con quelli di DIANCIE Potete CHIUDERE Grazieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.