Vai al commento



[Kuishi] - Prima dell'incontro con Ash. [Capitolo 1]


Kuishi

Post raccomandati

In questa Fan Fiction voglio raccontare cos'è successo a Serena, la Co-Protagonista della seria XY, prima dell'incontro con Ash quando erano ancora piccoli. E' venuto MOLTO corto perché volevo sapere cosa ne pensavate, sia dell'idea che del contenuto. Vi lascio al capitolo.


 


 


Il campo estivo Pokémon del Professor Oak  era l’ultima cosa che volevo sentire. Ma se non fossi andata,  quella mattina, forse non lo avrei incontrato… non avrei incontrato Ash.


 


“Mamma, dove sei?!†Ero arrivata lì da circa 10 minuti e avevo già  perso di vista la mia mamma, Primula. Quella vegetazione diventava sempre più fitta ogni passo che facevo, ero tanto spaventa. Volevo subito ritrovarla e andarmene a casa, questo era l’obbiettivo che volevo raggiungere in quel momento, fino a quando non caddi in una fossa. Quando riaprì gli occhi, vidi una luce arrivare dall’alto e solo all’ora capì di trovarmi in una trappola, probabilmente scavata da qualche dispettoso Pokémon. Mi alzai, ma ricaddi dopo qualche secondo, per via della ferita sulla gamba provocata dalla caduta. In preda al panico urlai disperatamente aiuto, oppure sarebbe finita lì, in quella buca. Guardai la mia ferita: nulla di grave, solo qualche graffietto che però provocava molto dolore. Dopo una mezz’oretta, ormai quasi rassegnata, sentì il verso di un Chespin non molto lontano dal posto in cui mi trovavo; cominciai a chiamarlo, sperando che quel piccolo Pokémon potesse sentirmi, e infatti così fu. Allungò le sue liane e mi fece uscire da quella fossa buia, riaccendendo in me una piccola luce di speranza. Lo ringraziai con un PokéBigné verde.


[…]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi aprire una discussione per i commenti qui.

Fatto ciò, cancellerò questo messaggio ^^

Ecco, ho creato la discussione. Non sapevo nemmeno l'esistenza di quella sezione, scusami. ;3;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...