ash95 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 come da titolo visto che l'ho già insegnato a latios nella mia cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 lo posso fare io, percasio hai un blastoise flowless?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 dve si trova l'insegnamsosse di dragobolide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Puoi far insegnare Dragobolide quante volte vuoi nella stessa cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 si basta che vai dall'insegna mosse,ma se volevi te lo facevo io in 2 secondi, comunque come detto sopra, hai percaso qualche pokemon fkb che scambiamo?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ne ho molti che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 altri fkb o sfkb o leggendari o event, contattami messaggio privato io ti ho scritto in pm ma dovresti rispondermi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.