Ihatewhohatemyhobby Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come da titolo, Darkrai evento del film 2014, Keldeo penso sia evento old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 da dove è darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 e come al solito non ho ne meloetta ne manaphi pero ho phione potrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 da dove è darkrai? Darkrai e dal Giappone e Keldeo è inglese. e come al solito non ho ne meloetta ne manaphi pero ho phione potrebbe andare bene Phione purtroppo ce l'ho già , mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 per meloetta cosa mi dai di bello? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 vabbè non in porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dimmi tu quale preferisci vabbè non in portaMi spiace Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mi mandi le ivs e la natura in pm?grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mi mandi le ivs e la natura in pm?grazie c: Ora che hai visto nature e IVs sapresti dirmi che Pokemon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 L'utente non si è più fatto sentire, l'offerta è quindi ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.