Vai al commento

Nuovo luogo confirmed?


Post raccomandati

Inviato

Come sapete, in ogni isola in cui andiamo con Rocco uno degli NPC non lotterà  con noi, ma ci parlerà  soltanto... A volte appare addirittura Orthilla, che dice di essere sfuggita ai suoi fans, a volte c'è un vecchietto che si è perso (lol) eccetera.

Alle volte si può trovare un marinaio che dirà  di esser stato mandato dal Capitano Remo a perlustrare Ciclamare ma si è perso (anche lui lel). Nuovo luogo confirmed o hanno cambiato il nome di Ciclanova? E nel secondo caso, negli originali il capitano Remo non ha nessun collegamento con Ciclanova, che abbiano aggiunto una nuova quest?

~tell me your thoughtssss

Inviato

Ci stavo pensando anche io... A 'sto punto avranno cambiato il nome in "Ciclamare" perché "Nova", sinceramente, non mi dice nulla circa una centrale elettrica che si trova in capo alla luna, nel mare.


 


Be', la quest di R/Z/E a ciclanova era, a mio parere, "Piccola", considerando le potenzialità  del luogo: L'avranno resa più bella.


Inviato

Forse parlano della piccola isoletta dove vi sono i generatore per quanto ricordo quella sotto la pista ciclabile facendo Surf


Inviato

bo......


isola con hoopa confirmed?

- But even the sun sets in paradise -

 

Inviato

bo......

isola con hoopa confirmed?

no, quasi sicuramente non c'entra nulla, non è detto neanche che sia un isola, in ogni caso parlatene nella discussione di analisi della regione di Hoenn dato che se ne stava parlando negli ultimi giorni ^-^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...