Vai al commento



Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

Esatto proprio questa

comunque sì deve essere ciclamipoli, oltre al fatto che non ci sono altre zone all'aperto circondate in questo modo da edifici nella parte superiore dell'immagine si vedono dei sostegni, segno che c'è un piano superiore a quello che vediamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque sì deve essere ciclamipoli, oltre al fatto che non ci sono altre zone all'aperto circondate in questo modo da edifici nella parte superiore dell'immagine si vedono dei sostegni, segno che c'è un piano superiore a quello che vediamo...

Se noti i muri sono simili a quello che vediamo fuori dalla palestra nell'immagine con Lino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se noti i muri sono simili a quello che vediamo fuori dalla palestra nell'immagine con Lino

infatti Lino si incontra per la 2° volta di fronte alla palestra di Ciclamipoli insieme a suo Zio perciò sappiamo che è lo stesso luogo ^-^ ti consiglio di leggere un po' delle pagine precedenti perché ne abbiamo già  parlato e lo abbiamo spiegato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti Lino si incontra per la 2° volta di fronte alla palestra di Ciclamipoli insieme a suo Zio perciò sappiamo che è lo stesso luogo ^-^ ti consiglio di leggere un po' delle pagine precedenti perché ne abbiamo già  parlato e lo abbiamo spiegato

Si ho notato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Coff*... La censura europea *Coff*

^ ho paura che non ci sarà , almeno nelle nostre versioni... 

 

Sarà  maglio per loro che lo mattano, se non vogliono la folla inferocita davanti alla sede della GF

tanto li obblighiamo a patcharlo se non ce lo hanno messo di norma lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ ho paura che non ci sarà , almeno nelle nostre versioni... 

 

tanto li obblighiamo a patcharlo se non ce lo hanno messo di norma lel

Beh, seriamente...

Come ho già  detto, Hoenn ha INVENTATO il Parco Lotta. Non metterlo nella versione riveduta e corretta del gioco sarebbe quantomeno un controsenso!

Il Parco Lotta, anche solo per una mera questione di coerenza, deve esserci.

E lo chiamino pure Resort Lotta, tanto io mi ostinerò a usare il suo vero nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, seriamente...

Come ho già  detto, Hoenn ha INVENTATO il Parco Lotta. Non metterlo nella versione riveduta e corretta del gioco sarebbe quantomeno un controsenso!

Il Parco Lotta, anche solo per una mera questione di coerenza, deve esserci.

E lo chiamino pure Resort Lotta, tanto io mi ostinerò a usare il suo vero nome.

Ovviamente bisognerebbe fare così, ma si sa che la GF è illogica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, seriamente...

Come ho già  detto, Hoenn ha INVENTATO il Parco Lotta. Non metterlo nella versione riveduta e corretta del gioco sarebbe quantomeno un controsenso!

Il Parco Lotta, anche solo per una mera questione di coerenza, deve esserci.

E lo chiamino pure Resort Lotta, tanto io mi ostinerò a usare il suo vero nome.

 

Sarebbe anche un controsenso metterlo nei remake di Rubino e Zaffiro, dal momento in cui il parco lotta è stato introdotto con Smeraldo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe anche un controsenso metterlo nei remake di Rubino e Zaffiro, dal momento in cui il parco lotta è stato introdotto con Smeraldo. xD

 

se è per questo è un controsenso aggiungere archeoevoluzioni e modificare la storia, ma mi pare lo abbiano fatto comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è per questo è un controsenso aggiungere archeoevoluzioni e modificare la storia, ma mi pare lo abbiano fatto comunque.

 

Quello è vero! Ma hanno anche detto che sarà  un remake diverso dal solito, ovvero cambieranno alcune cose, perciò dipende tutto da loro, non c'è niente che li obbliga a mettere delle cose e aggiungerne altre.

Io, come molti, spero davvero ci sia il Parco Lotta, ma credo che non lo metteranno. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe anche un controsenso metterlo nei remake di Rubino e Zaffiro, dal momento in cui il parco lotta è stato introdotto con Smeraldo. xD

Smeraldo non avrà  un remake (anche se, siamo onesti... Solo io vedo già  in Smeraldo un abbozzo di remake, e allo stesso tempo prevedo molto di Smeraldo in ORAS?), ma ciò non toglie che il Parco Lotta abbia debuttato in Terza Generazione. E questi, guarda caso, sono proprio i remakes di Terza ;)

Io, come molti, spero davvero ci sia il Parco Lotta, ma credo che non lo metteranno. =)

E allora sarà  la volta buona che la GF sarà  rasa al suolo.

Ma veramente, detto fuori dai denti: il Parco Lotta era la cosa più figa della Terza dopo il Settipelago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah secondo me lo mettono, sapete perché?


 


Il Parco Lotta è tipo l'espansione della torre lotta. Per esempio essa, rispetto a oro e argento, era presente solo in cristallo. Quando hanno fatto i remake (di oro e argento), hanno incluso il Parco Lotta. Non so se è una buona teoria, ma lo spero :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma ma non avete capito che il Resort Lotta è il Parco Lotta in pratica?Piu o meno...

Ma che senso ha cambiare nome a tutti?

Perché la basi devono diventare "Super"?

E perché le gare "Live"?

Stupida, stupidissima GF che rovina il fattore nostalgia. ;__;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha cambiare nome a tutti?

Perché la basi devono diventare "Super"?

E perché le gare "Live"?

Stupida, stupidissima GF che rovina il fattore nostalgia. ;__;

Scusami ma ora penso proprio che tu stia esagerando :sweat:

Tu guardi il nome o il contenuto? Cioè ora pure dei nomi vi lamentate, intanto non sono cambiate le basi e le gare (se non positivamente) se per una parolina in più nel nome ti lamenti non so dove arriverà  l'umanità  se tutti diventassero cosi esigenti -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...