Vai al commento



Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

Non specificava nulla, se parlare o fare qualcosa di preciso... Poi parlare con rocco non ha portato a nulla di così speciale, se non fare altre nove missioni... o no?

Intendevo questo

Deve essere certamente collegato al razzo e alla Luna, se no perché proprio Verdeazzupoli?

Magari domani cambia scenario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve essere certamente collegato al razzo e alla Luna, se no perché proprio Verdeazzupoli?

 

O magari alla Roccia Bianca... oppure a nessuna delle due cose e siamo tutti dei nabbi galattici che si fanno un sacco di films  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo il NaviTalk la 'presentatrice' (Vorrei farvi anche notare la sua bellezza in pixel), parla di alcune zone miraggio da esplorare.

Sono le zone che si raggiungono volando su MegaLatios/Latias e in cui si possono trovare i leggendari. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso credo che "giocare ogni giorno" sia inteso come completare almeno una missione al giorno, altrimenti il gioco non si salva e non tiene conto della giornata...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, lo so SONO IN RITARDO A CAUSA DELLA MIA PIGRIZIA, ma è un pregio (?)


2ahdqts.jpg


 


L'immagine mostra come io penso stiano le cose in quanto al parco lotta e tutto il resto, le immagini per non fare confusione le chiamerò con dei numeri dall'1 al 4 andando in senso antiorario e partendo da quella in alto a destra (sì lo so mi disp ho incollato male le immagini ma devo partire per forza da quella della vecchia Hoenn)


 


ALLORA, come vedete le differenze con il grafico di Cialex non sono poi chissà  quante perciò cercherò di essere breve: Nell'immagine 1 sono presenti 4 isole 2 segnate in giallo molto vicine tra loro, quasi attaccate, una segnata in rosso successiva che ospita la torre/parco lotta e infine un altra che ai tempi dei primi giochi non ospitava assolutamente niente.


Immagine 2: Nuova mappa , nuovi luoghi, come visibile dalla mappa di OR/AS, attualmente c'è una nuvola verso il basso, sulla sinistra la porzione maggiore dell'isola gialla e sulla destra la nostra solita isola viola che come detto nelle precedenti pagine ora è visitabile (ancora non si sa se per cose importanti o per semplici leggendari) qui ci sono 2 casi: o sotto la nuvola ci sono l'isolotto che farebbe parte della zona gialla E l'isola del Parco Lotta  o , con questi giochi, si è deciso di unire l'isolotto all'isola principale, e quindi sotto alla nuvola è posta solo l'isola del Parco Lotta.


Immagine 3: In questa immagine sembra che la 2° ipotesi del precedente punto abbia la meglio , in quanto è ben visibile l'isola del parco lotta nel mezzo (avente la stessa forma) e sole altre 2 isole tuttavia:


Immagine 4: qui si crea la confusione in quanto sono visibili solo l'isola gialla, con il suo isolotto che ricompare dall'oltretomba e l'isola che dovrebbe ospitare il parco lotta dato che ha la stessa forma, ora qui ci sono varie opzioni : 1 a causa della forma allungata si è voluto rappresentare l'isolotto semi distaccato , difatti , non ci sono pixel azzurri per indicare il mare tra il suddetto isolotto e l'isola maggiore dello spazio giallo, ma allora, dov'è l'isola segnata in viola ? ebbene qui ci sono 2 opzioni, o è la zona verde segnata in alto che bene o male è posizionata in modo corretto, o quest'isola, almeno fino a quando non otterremo la possibilità  di volare su Latios/Latias, non ci dovrà /vorrà  essere rivelata, ovviamente non sappiamo il perché. in fondo è sempre stata presente, anche nelle mappe della 3° gen.


 


Spero condividiate le mie osservazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hs0381.png


 



 



IMHO, l'isolotto piccino nel riquadro giallo è troppo piccolo ed insignificante, oltre che probabilmente messo solo "per bellezza", affinché lo si possa considerare significativo e da inserire indispensabilmente in tutte le mappe, specialmente quelle più riassuntive.


Quella sopra è la mia versione, con tutto che il quadratino verde è troppo staccato dal gruppo di isole di cui stiamo parlando e molto più vicino ad Iridopoli. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hs0381.png

 

 

IMHO, l'isolotto piccino nel riquadro giallo è troppo piccolo ed insignificante, oltre che probabilmente messo solo "per bellezza", affinché lo si possa considerare significativo e da inserire indispensabilmente in tutte le mappe, specialmente quelle più riassuntive.

Quella sopra è la mia versione, con tutto che il quadratino verde è troppo staccato dal gruppo di isole di cui stiamo parlando e molto più vicino ad Iridopoli. 

ma allora che senso avrebbe renderlo l'isola del Parco lotta ? oltre che insensato rispetto alle vecchie mappe di Hoenn dato che era posto su un altra isola, proprio perché non è rappresentato in tutte le mappe non può essere quello del parco.

Coooomunque tralasciando queste varie ipotesi secondo voi, perché ci sarebbero 3 isole nella mappa 3, se sono quelle visitabili cavalcando Latios e Latias ? io dico Parco Lotta Confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allora che senso avrebbe renderlo l'isola del Parco lotta ? oltre che insensato rispetto alle vecchie mappe di Hoenn dato che era posto su un altra isola, proprio perché non è rappresentato in tutte le mappe non può essere quello del parco.

 

Ma l'isolotto del Parco Lotta (o quello che sarà ) è presente in tutte le mappe (fuorché quella realistica di Hoenn che ha le nuvole), quello assente è quello piccino picciò di cui hai parlato tu abbondantemente, quello incluso nel riquadro giallo insieme all'isolona grande e grossa che si sviluppa sotto Orocea andando verso destra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'isolotto del Parco Lotta (o quello che sarà ) è presente in tutte le mappe (fuorché quella realistica di Hoenn che ha le nuvole), quello assente è quello piccino picciò di cui hai parlato tu abbondantemente, quello incluso nel riquadro giallo insieme all'isolona grande e grossa che si sviluppa sotto Orocea andando verso destra.

 

ma lui non stava parlando dell'isola scomparsa in viola? Se non è cpsì allora non ho capito ua mazza per tutta la durata del discorso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'isolotto del Parco Lotta (o quello che sarà ) è presente in tutte le mappe (fuorché quella realistica di Hoenn che ha le nuvole), quello assente è quello piccino picciò di cui hai parlato tu abbondantemente, quello incluso nel riquadro giallo insieme all'isolona grande e grossa che si sviluppa sotto Orocea andando verso destra.

Nell'ultima parte si riferisce all'isola cerchiata di viola che nella mappa numero 4 scompare e viene sostituita da un quadratino verde. La domanda che si è posto è: potrebbe mai rappresentare quel quadrato, disperso nel nulla, il parco lotta, anche se non annesso all'isola cerchiata di rosso?

Questo è ciò che ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultima parte si riferisce all'isola cerchiata di viola che nella mappa numero 4 scompare e viene sostituita da un quadratino verde. La domanda che si è posto è: potrebbe mai rappresentare quel quadrato, disperso nel nulla, il parco lotta, anche se non annesso all'isola cerchiata di rosso?

Questo è ciò che ho capito.

 

Bho, per me stavano parlando di due cose diverse e sta di fatto che non ho capito niente  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intende che è scomparsa questa cerchiata di nero: 6tph94.png

Esatto, e dal tuo ragionamento pare che quell'isolotto sia quello del parco lotta... se vedi la forma dell'isola cerchiata in rosso è sempre la stessa nelle altre mappe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, e dal tuo ragionamento pare che quell'isolotto sia quello del parco lotta... se vedi la forma dell'isola cerchiata in rosso è sempre la stessa nelle altre mappe

 

ma quello del parco lotta non era quello in rosso? 

Qualcuno spieghi qualcosa  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quello del parco lotta non era quello in rosso? 

Qualcuno spieghi qualcosa  :sweat:

allora nella vecchia mappa è tutto uguale dato che la conosciamo già , ed è segnata in rosso (da me) e in viola (da cialex nella precedente pagina) in più ci sono l'isola+isolotto in giallo e l'isola in viola (in rosso per cialex) noi stiamo discutendo sulla disposizione ATTUALE delle varie cose. sappiamo per certo che c'è l'isola gialla più grossa che ospiterà  un leggendario, e l'isola nell'estremità  destra (in rosso per me) che ospiterà  un qualche avvenimento probabilmente nel post-storia o comunque al termine di essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'isolotto del Parco è quello che io ho cerchiato in viola.

L'isoletta minore di cui parli, Luke, non c'è in nessuna mappa fuorché quella realistica di Hoenn di un decennio fa.

lol è questo il problema, tu dici che non c'è, ma io dico che è proprio quell'isolotto nell'immagine 4 e che quindi l'isola più sulla destra O è rappresentata dal quadretto verde O non è ne visibile ne visitabile per qualche motivo nel punto della storia da cui viene lo screen, se su 4 immagini hai 3 isole totalmente uguali , credo che basti per dire che l'isola in questione sia quella e non quella minore <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O FORSE un terremoto ha inabbissato l'isolotto della lega in stile atlantide e ci si dovrà  immergere per raggiungerla e battere i superquattro. (?)

ho perso il discorso, per quale motivo hai tirato fuori la lega ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...