Vai al commento



Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

E' confermata la Torre lotta! ricordo che in Rubino e Zaffiro, solo la torre lotta era raggiungibile! cmq se vedete ma mappa totale, vi sono altri quadretti verdi nuovi, tipo i 2 vicino a ceneride, uno vicino al Passo Selvaggio, ed quello sotto la cascata della via vittoria!

 

Ehm, la torre Lotta c'era solamente su Smeraldo, ed era inserita nel Parco  :look:... ergo, Parco Lotta confirmed!

 

Ah, a proposito dei quadratini verdi... secondo voi cosa indicano? Le zone miraggio? 

A parte il fatto che io speravo di dovermele cercare da sola, senza avere alcun tipo di indicazione, ma vabbè :mumblo:...

Ne ho contate 19! Cioè non abbastanza per contenere tutti i Pokémon Leggendari non Evento compresi tra la seconda e la quinta generazione (esclusa la terza, per ovvi motivi): Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus e Kyurem, sono 23 in tutto!!! A meno che qualche quadratino non indichi due posti anziché solo uno, magari sia un'isola che una nuvoletta, o che in un unico posto sia catturabile più di un leggendario, ovviamente in due momenti distinti  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i quadratini verdi, sono le aree secondarie (tipo grotta gelata, cascate meteora ecc). E si mi ricordavo male! credevo ci fosse una sorta di torre lotta, prima dell'avvento di smeraldo :-P 

 

cpxj4.png

 

Ok, alcuni, ma gli altri cinque che restan fuori? Uno potrebbe anche essere la Grotta dei tempi di Ceneride, ma gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, la torre Lotta c'era solamente su Smeraldo, ed era inserita nel Parco  :look:... ergo, Parco Lotta confirmed!

 

Ah, a proposito dei quadratini verdi... secondo voi cosa indicano? Le zone miraggio? 

A parte il fatto che io speravo di dovermele cercare da sola, senza avere alcun tipo di indicazione, ma vabbè :mumblo:...

Ne ho contate 19! Cioè non abbastanza per contenere tutti i Pokémon Leggendari non Evento compresi tra la seconda e la quinta generazione (esclusa la terza, per ovvi motivi): Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus e Kyurem, sono 23 in tutto!!! A meno che qualche quadratino non indichi due posti anziché solo uno, magari sia un'isola che una nuvoletta, o che in un unico posto sia catturabile più di un leggendario, ovviamente in due momenti distinti  :confused:...

Io non credo proprio che conterranno tutti i leggendari... è stato detto che TRA POKèMON X,Y, OR E AS  saranno disponibili tutti i leggendari finora esistenti ...questo vuol dire che sicuramente alcuni saranno esclusivi solo di una versione e viceversa . 

P.S. la torre lotta era presente anche in ruby e sapphire , successivamente è stata implementata nel parco lotta su pokèmon smeraldo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo proprio che conterranno tutti i leggendari... è stato detto che TRA POKèMON X,Y, OR E AS  saranno disponibili tutti i leggendari finora esistenti ...questo vuol dire che sicuramente alcuni saranno esclusivi solo di una versione e viceversa . 

P.S. la torre lotta era presente anche in ruby e sapphire , successivamente è stata implementata nel parco lotta su pokèmon smeraldo 

 

Eh, chi lo sa, il Sito Ufficiale al momento non smentisce né conferma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, chi lo sa, il Sito Ufficiale al momento non smentisce né conferma...

mi pare che era stato scritto in una news qui su PM ...va da sè che al 99% sarà  così...come hanno sempre fatto dalla 3 gen in poi ...dove i leggendari non erano catturabili tutti su una sola versione del gioco in modo da incentivare gli scambi oppure a comprare l'altra versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare che era stato scritto in una news qui su PM ...va da sè che al 99% sarà  così...come hanno sempre fatto dalla 3 gen in poi ...dove i leggendari non erano catturabili tutti su una sola versione del gioco in modo da incentivare gli scambi oppure a comprare l'altra versione

 

Possibile, ma qua non leggo niente, al momento sono ipotesi, molto plausibili, ma ipotesi...

Direttamente dalla demo:

 

2ntloj9.png

Edit: confermata la presenza di nuove aree a Ciclamipoli!

 

mCarPZV.jpg

 

HF84FmY.jpg

 

iU9CUeS.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile, ma qua non leggo niente, al momento sono ipotesi, molto plausibili, ma ipotesi...

Direttamente dalla demo:

 

2ntloj9.png

Edit: confermata la presenza di nuove aree a Ciclamipoli!

 

mCarPZV.jpg

 

HF84FmY.jpg

 

iU9CUeS.jpg

Sto giocando la Demo ora e a quanto pare è presente un ristorante a Ciclamipoli perciò la città  effettivamente è cresciuta ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cpxj4.png

 

Ok, alcuni, ma gli altri cinque che restan fuori? Uno potrebbe anche essere la Grotta dei tempi di Ceneride, ma gli altri?

UWgOuc1.png

Te la completo io con queste (per differenziarle le ho fatte viola)

piuttosto non mi ricordo se sugli originali, la sala incisa e la base del team erano indicate

La torre dei cieli e la zona nuova nell'angolo sono opinioni ma direi quasi certe dalla posizione

il vero dubbio sono i due quadratini vicino a ceneride, uno è sicuro la grotta dei tempi, ma l'altro??? non mia pre proprio che esistesse una roba del genere negli originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: ho scordato la Torre dei Cieli...


Ho ricompilato la Mappa, perchè mi sono resa conto di aver reso troppo poco visibile un altro quadratino verde:


 


2d1712d.png


 


:nono: nei vecchi giochi non era segnato nulla in aggiunta alle città !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A irridopoli c'è la via vittoria ovviamente, i 2 quadrati rossi indicano il centro pokémon a inizio isola e la lega pokémon al termine, quello nell'estrema sinistra in basso credo che coincida con l'isoletta a forma di Mezzaluna che osserviamo da molto, per gli altri nisbà , comunque sì, cialex, c'era la torre lotta su R/Z ma era da sola purtroppo


Allora all'interno della demo è presente un personaggio che dice di essere una delle 4 sorelle DeBussola, dice che lei insieme alle sue 3 sorelle aiuta i visitatori di Ciclamipoli (che sottolinea essere la città  più grande di Hoenn) che si sono persi, perciò credo sarà  veramente grande come città 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A irridopoli c'è la via vittoria ovviamente, i 2 quadrati rossi indicano il centro pokémon a inizio isola e la lega pokémon al termine, quello nell'estrema sinistra in basso credo che coincida con l'isoletta a forma di Mezzaluna che osserviamo da molto, per gli altri nisbà , comunque sì, cialex, c'era la torre lotta su R/Z ma era da sola purtroppo

 

Il tuo post mi ha fatto capire, credo, che il quadratino verde compreso tra i due rossi che stanno per i Centri Pokèmon di Iridopoli in realtà  è la Via Vittoria  :fg:

L'isoletta a forma di mezzaluna è quella compresa tra le frecce nere della Torre dei Cieli e dell'Antro Abissale.

È vero, manco me la ricordo più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo post mi ha fatto capire, credo, che il quadratino verde compreso tra i due rossi che stanno per i Centri Pokèmon di Iridopoli in realtà  è la Via Vittoria  :fg:

L'isoletta a forma di mezzaluna è quella compresa tra le frecce nere della Torre dei Cieli e dell'Antro Abissale.

È vero, manco me la ricordo più...

non so, a me non convince la cosa, sia per la forma che per la dimensione delle isole...

La lega pokémon da quanto visibile nei tratti di volo sembra essere un edificio che compone i bordi di un rettangolo e con una zona piena d'erba al centro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so, a me non convince la cosa, sia per la forma che per la dimensione delle isole...

La lega pokémon da quanto visibile nei tratti di volo sembra essere un edificio che compone i bordi di un rettangolo e con una zona piena d'erba al centro...

 

Eh, non so se ci hai fatto caso, ma in ogni immagine le isole hanno forme, proporzioni e distanze non proprio fedelissime tra loro :°°°D

Ci credo che la cosa non ti convince appieno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, la torre Lotta c'era solamente su Smeraldo, ed era inserita nel Parco :look:... ergo, Parco Lotta confirmed!

Ah, a proposito dei quadratini verdi[/

color]... secondo voi cosa indicano? Le zone miraggio?

Magari

A parte il fatto che io speravo di dovermele cercare da sola, senza avere alcun tipo di indicazione, ma vabbè :mumblo:...

Ne ho contate 19! Cioè non abbastanza per contenere tutti i Pokémon Leggendari non Evento compresi tra la seconda e la quinta generazione (esclusa la terza, per ovvi motivi): Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus e Kyurem, sono 23 in tutto!!! A meno che qualche quadratino non indichi due posti anziché solo uno, magari sia un'isola che una nuvoletta, o che in un unico posto sia catturabile più di un leggendario, ovviamente in due momenti distinti :confused:...

magari ad un quadratino è associato un trio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...