Vai al commento



Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

Ma che senso ha cambiare nome a tutti?

Perché la basi devono diventare "Super"?

E perché le gare "Live"?

Stupida, stupidissima GF che rovina il fattore nostalgia. ;__;

Semplicemente perché aggiornano, fa più moderno "gare live"... In più hanno ampliato il concetto delle basi segrete, così sono diventate "super"! Anche se non capisco il perché del resort lotta, così pare quasi un luogo di villeggiatura più che il parco lotto, magari hanno cambiato proprio l'ambientazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente perché aggiornano, fa più moderno "gare live"... In più hanno ampliato il concetto delle basi segrete, così sono diventate "super"! Anche se non capisco il perché del resort lotta, così pare quasi un luogo di villeggiatura più che il parco lotto, magari hanno cambiato proprio l'ambientazione...

tutte queste funzionalità  se vedete sono state aggiornate, le gare ora sono implementate con le ME e sicuramente avranno una meccanica differente e chissà  che con Live non si voglia intendere che si potrà  gareggiare con altre persone... ;   le basi appunto sono più personalizzabili rispetto agli originali, hanno meccaniche nuove e compatibilità  nuova, quindi questi aggettivi ci stanno.

 

Gente cerchiamo però di non andare OT qui si parla della regione di Hoenn, il Parco lotta è una delle zone di Hoenn e quindi se ne può parlare ma queste altre cose sono leggermente fuori tema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma ora penso proprio che tu stia esagerando :sweat:

Tu guardi il nome o il contenuto? Cioè ora pure dei nomi vi lamentate, intanto non sono cambiate le basi e le gare (se non positivamente) se per una parolina in più nel nome ti lamenti non so dove arriverà  l'umanità  se tutti diventassero cosi esigenti -_-

Hai capito male: semplicemente trovo inutile cambiare il nome.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah scusa il fraintendimento xD

Però sinceramente per il nome si può ben chiudere un occhio, dato che non è cambiato graviosamente (gravioso ò.ò).

 

eeeee.... aggiunto al dizionario lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha cambiare nome a tutti?

Perché la basi devono diventare "Super"?

E perché le gare "Live"?

Stupida, stupidissima GF che rovina il fattore nostalgia. ;__;

Mamma mia..manco i nomi possono cambiare? Ti lamenti perchè ora si chiamano "Super"Basi segrete, seriamente? Sono decisamente meglio, così come sono migliori le gare e sicuramente il Parco (->Resort) Lotta. Non credo ci sia molto da discutere, il Resort Lotta è il vecchio Parco Lotta..e il nome richiama anche il gioco della Wii (SPort Resort o qualcosa del genere), una figata :)

tutte queste funzionalità  se vedete sono state aggiornate, le gare ora sono implementate con le ME e sicuramente avranno una meccanica differente e chissà  che con Live non si voglia intendere che si potrà  gareggiare con altre persone... ;   le basi appunto sono più personalizzabili rispetto agli originali, hanno meccaniche nuove e compatibilità  nuova, quindi questi aggettivi ci stanno.

 

Gente cerchiamo però di non andare OT qui si parla della regione di Hoenn, il Parco lotta è una delle zone di Hoenn e quindi se ne può parlare ma queste altre cose sono leggermente fuori tema

Come ha detto Luke, le modifiche ci sono state, anzi migliorie, quindi ci sta tutto il cambio di nome!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè sta di fatto che oltre al parco lotta e la nuova struttura di ciclamipoli non ci resta molto da scoprire! Spero solamente che la GF abbia avuto il buonsenso di eliminare l'isola miraggio, o almeno di cambiare le probabilità  di appazrizione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè sta di fatto che oltre al parco lotta e la nuova struttura di ciclamipoli non ci resta molto da scoprire! Spero solamente che la GF abbia avuto il buonsenso di eliminare l'isola miraggio, o almeno di cambiare le probabilità  di appazrizione...

sarà  sicuramente più facile trovarla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè sta di fatto che oltre al parco lotta e la nuova struttura di ciclamipoli non ci resta molto da scoprire! Spero solamente che la GF abbia avuto il buonsenso di eliminare l'isola miraggio, o almeno di cambiare le probabilità  di appazrizione...

 

E qui ti correggo: i luoghi nuovi, che non hanno cioè un corrispettivo nei vecchi giochi, non si limitano a quei due:

Motonave Marea

Luogo Remoto*4

Foresta Vergine

Piana Senza Nome

Caverna Ignota

Grotta Sfuggente

Fossa Informe

Isola Arcodiluna

Isolotto Segreto

Ipersfera

Baia Segreta

Valle Segreta

Base Segreta

Se si fossero limitati al Resort Lotta e a Ciclamare, lo confesso, sarei rimasta non poco delusa!

 

Perché eliminare l'Isola Miraggio? È una delle cose più affascinanti dei giochi di terza generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qui ti correggo: i luoghi nuovi, che non hanno cioè un corrispettivo nei vecchi giochi, non si limitano a quei due:

Motonave Marea

Luogo Remoto*4

Foresta Vergine

Piana Senza Nome

Caverna Ignota

Grotta Sfuggente

Fossa Informe

Isola Arcodiluna

Isolotto Segreto

Ipersfera

Baia Segreta

Valle Segreta

Base Segreta

Se si fossero limitati al Resort Lotta e a Ciclamare, lo confesso, sarei rimasta non poco delusa!

Perché eliminare l'Isola Miraggio? È una delle cose più affascinanti dei giochi di terza generazione...

Si, ma dicevo di cose da "scoprire" prima dell'uscita dei giochi, non le novità  ^^ Di Ciclamipoli non sappiamo ancora nulla a parte che sarà  su tre piani, gli altri sono dei luoghi aggiuntivi diciamo "non principali... Tre quarti dei luoghi che hai detto infatti sono o grotte o isolotti, probabilmente quelli raggiungibili con l'ipervolo, e magari qualche posto aggiuntivo nella storia principale, ma limitatamente importante... Poi magari mi sbaglio :asduj1:

Per l'isola miraggio, non vorrei che la eliminassero, ma che aumentassero e di molto le probabilità  di incontrarla! Era più difficile da trovare di uno shiny :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'isola miraggio, non vorrei che la eliminassero, ma che aumentassero e di molto le probabilità  di incontrarla! Era più difficile da trovare di uno shiny :facepalm:

 

Ammesso e non concesso che faccia ritorno... imho il vero problema dell'Isola, o meglio della modalità  con il quale era possibile farla apparire, stava nei controlli del tizio di Orocea, limitati alla sola squadra, e dunque a soli sei Pokèmon alla volta.

Avevi voglia, ogni giorno, a mostragli tutti i tuoi Pokèmon (che all'epoca potevano essere al massimo "solo" 428)!!!

Se invece, stavolta, quelli della TPCI rendessero possibile un controllo più ampio, ad esempio esteso a tutti i box in game... beh, si farebbe decisamente prima, visto che i Pokémon stoccabili, tra gioco e Banca, sono ora quasi 2.000!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammesso e non concesso che faccia ritorno... imho il vero problema dell'Isola, o meglio della modalità  con il quale era possibile farla apparire, stava nei controlli del tizio di Orocea, limitati alla sola squadra, e dunque a soli sei Pokèmon alla volta.

Avevi voglia, ogni giorno, a mostragli tutti i tuoi Pokèmon (che all'epoca potevano essere al massimo "solo" 428)!!!

Se invece, stavolta, quelli della TPCI rendessero possibile un controllo più ampio, ad esempio esteso a tutti i box in game... beh, si farebbe decisamente prima, visto che i Pokémon stoccabili, tra gioco e Banca, sono ora quasi 2.000!

Credo sia possibile. Dopo tutto da X/Y in poi è possibile scegliere dal box il pokemon da scambiare con un npc e il controllo della lotteria è stato esteso a tutti i box e non più alla sola squadra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammesso e non concesso che faccia ritorno... imho il vero problema dell'Isola, o meglio della modalità  con il quale era possibile farla apparire, stava nei controlli del tizio di Orocea, limitati alla sola squadra, e dunque a soli sei Pokèmon alla volta.

Avevi voglia, ogni giorno, a mostragli tutti i tuoi Pokèmon (che all'epoca potevano essere al massimo "solo" 428)!!!

Se invece, stavolta, quelli della TPCI rendessero possibile un controllo più ampio, ad esempio esteso a tutti i box in game... beh, si farebbe decisamente prima, visto che i Pokémon stoccabili, tra gioco e Banca, sono ora quasi 2.000!

Erano 386 u.u ed era comunque difficile completare il pokedex...

Comunque, già  questa soluzione aumenterebbe drasticamente le probabilità ! Ed è possibile farlo per la GF...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'isola miraggio, non vorrei che la eliminassero, ma che aumentassero e di molto le probabilità  di incontrarla! Era più difficile da trovare di uno shiny :facepalm:

Allora non so se essere fortunato o sfortunato, guarda :fg:

L'ho trovata un 2-3 volte su rubino e zaffiro, ma non ho mai trovato uno shiny ,_,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non so se essere fortunato o sfortunato, guarda :fg:

L'ho trovata un 2-3 volte su rubino e zaffiro, ma non ho mai trovato uno shiny ,_,

 

Sul wiki, questo è scritto per poter accedere all'isola miraggio:

L'Isola Miraggio è situata nel Percorso 130 in Rubino e Zaffiro, Smeraldo. Vi si può accedere, però, in circostanze rarissime. Il gioco genera ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al valore di personalità  di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà  nel gioco. Veder apparire l'Isola Miraggio, quindi, è altamente improbabile, quasi quanto vincere la lotteria al Centro Commerciale di Porto Alghepoli. Un uomo ad Orocea dirà  ogni giorno se l'Isola Miraggio è visibile o no.

Quindi hai un fattore C mooooooolto sviluppato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul wiki, questo è scritto per poter accedere all'isola miraggio:

L'Isola Miraggio è situata nel Percorso 130 in Rubino e Zaffiro, Smeraldo. Vi si può accedere, però, in circostanze rarissime. Il gioco genera ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al valore di personalità  di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà  nel gioco. Veder apparire l'Isola Miraggio, quindi, è altamente improbabile, quasi quanto vincere la lotteria al Centro Commerciale di Porto Alghepoli. Un uomo ad Orocea dirà  ogni giorno se l'Isola Miraggio è visibile o no.

Quindi hai un fattore C mooooooolto sviluppato :asduj1:

Si, so come la si trova. Ma fatto sta che l'ho trovata più volte, e invece non ho mai trovato uno shiny su rubino o zaffiro lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fattore c però che funziona solo per le cose inutili specifico lol.

Quando si tratta di trovare shiny ho più sfiga di chiunque xD

Io ne ho trovato 1 di shiny random, dal 2002 che gioco, ed è stato su pokemon y. Quindi non ti lamentare :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...