Vai al commento


Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

Beh c'è poco da dire, facciamo osservazioni sulla "nuova" regione di Hoenn dove pare che 10 anni abbiano cambiato drasticamente il paesaggio


 


hoenn_map_2_2014_06_10_1840.png


 


M3xnRN2.jpg


bKCk3tN.jpg


Per ora lascio a voi la parola dato che non ho il tempo per dire tutto, modificherò poi in seguito quando avrò più tempo e sarò più calmo ;)


 


Edit: Aggiunta la vecchia mappa di Hoenn trovata e postata molto gentilmente da Ghimili in modo che possiate confrontare meglio le differenze


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non sembra cambiata poi così tanto , ci sono molte più isolette/scogli ma niente di particolare , eccetto che per quella specie di isola/monte oscuro a nord est , che credo sia raggiungibile dopo la lega o comunque è palesemente collegata all'archeoevoluzione :dvOhcA4.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, un appello a chi ha giocato a Smeraldo: mi dite dov'è l'esatta ubicazione del Parco Lotta? Srry can't see shit.

sotto alla parte più vicina ad orocea di quella enorme nuvola nell' angolo in basso a destra dovrebbe esserci un isola nella cui metà  superiore è situato il parco lotta; a proposito, ragazzi Io vedo  i tendoni lotta sia al primo porto sia a Mentania , o almeno è una struttura arancione semi circolare quindi sembrano essere i tendoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora visto che le opinioni per ora vertono principalmente sulla Zona Oscura a Nord parliamo di quella per cominciare io ho 2 idee principali:


A me appena l'ho visto è venuto in mente lo scontro tra Dialga e Palkia, sia per i colori sia per le forme quindi i 2 pokémon potrebbero essere presenti nel dopostoria;


In alternativa a me ricorda MOLTISSIMO la zona di nuvole fulminanti che si trova sopra l'Isola di Zapdos in Pokémon Ranger: Tracce di Luce, non è da dare per scontato però che si tratti della zona dove avviene un altro scontro tra altri pokémon come ad esempio Darkrai e Cresselia o il fatto che possa avere puramente un significato astratto per i vari scontri nella regione 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...