Vai al commento


Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

Sopra ad Orocea... c'è un'isola verdeggiante inesplorabile che fa comunque parte del complesso in cui è inserita quella su cui svetta (o dovrebbe svettare, dal momento che su questa mappa non si vede nulla di simile) la Torre dei Cieli di Rayquaza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto bingo, è esattamente la stessa cosa che ho pensato anche io quando ho dato la prima, veloce occhiata alla mappa!

Per me è fondamentale che ci sia il Parco Lotta ed il fatto che non ci sia mostrato può voler dire solo due cose:

-non ci sarà /sarà  diverso da come noi veterani lo ricordiamo :/ (le due cose, in un certo senso, possono coincidere)

-potrebbe ospitare/essere vicina geograficamente a qualche "novità " che la GF vuole riservarsi il piacere di rivelare più avanti.

Altro che scogli e sputi di terra, questa è decisamente una questione più grave/urgente, ma credo proprio che nei prossimi mesi ne sapremo di più, dopotutto abbiamo ben 5 numeri di Coro Coro a dividerci da novembre, più qualche altra aggiunta che può derivare da aggiornamenti del sito ufficiale, da leaks di siti affiliati alla Nintendo, da GetTV (dettagli, più che altro) e da un'eventuale Nintendo Direct...

Oppure potrebbe essere stato volutamente nascosto per celarlo agli occhi dei nuovi giocatori che non hanno mai visitato Hoenn, o anche per far presumere la sua eliminazione. Insomma, essendo molto grande la formazione di nuvole a parer mio ci sarà  l'intero Parco Lotta, dopotutto i remake prendono la base dai due capitoli originari ma anche molte delle novità  del terzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e no eh se me lo tolgono o lo sostituiscono con quella schifezza di sinnoh gli faccio causa

 

(ovvero  :sisi:  :sisi:  :sisi: )

Eh? xD

 

Oppure potrebbe essere stato volutamente nascosto per celarlo agli occhi dei nuovi giocatori che non hanno mai visitato Hoenn, o anche per far presumere la sua eliminazione. Insomma, essendo molto grande la formazione di nuvole a parer mio ci sarà  l'intero Parco Lotta, dopotutto i remake prendono la base dai due capitoli originari ma anche molte delle novità  del terzo.

Secondo me è ancora su quell'isola, anche se non si vede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bab il parco lotta probabilmente (sempre che ci sia) lo annunceranno indirettamente mostrando il nuovo Sprite di Scott o il suo incontro ingame; in realtà  l'isola dovrebbe coprire una superficie equivalente a circa la metà  della nuvola, il pezzo proprio nell'angolo coprirà  una zona di Oceano non visitabile (credo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate una cosa, anzi due: in primo luogo sotto le nuvole non dev'esserci per forza qualcosa (anche se lo spero vivamente), basta pensare a quelle di Kalos... Inoltre: cos'è quel pezzo di mare che sembra un Unown? :?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightning: il tuo discorso relativo ai nuovi giocatori è un tantinello tirato :(


Piuttosto c'è da presumere che lo abbiano celato per un motivo molto più banale ma nel contempo sensato: non hanno voluto anticiparci che questi nuovi giochi saranno in parte anche Remakes di Smeraldo (visto che il Parco non è presente su Rubino e Zaffiro), peccato che non siamo tanto ingenui, lo abbiamo capito già  da un pezzo :tf:! Suvvia GF, non tenerci sulle spine, dicci quello che vogliamo sentire...


 


Stephox: sono punti più profondi in cui ci si può immergere usando Sub, presenti anche su RSE ed aventi all'incirca la stessa forma (che ricorda appunto un Unown ma che con esso non ha proprio nulla a che fare).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto bingo, è esattamente la stessa cosa che ho pensato anche io quando ho dato la prima, veloce occhiata alla mappa!

Mi fa piacere. Alla fine a me basta il Parco Lotta integro e le gare nelle cittá, che giá ho notato.

Tuttavia, se non azzardo od offendo qualcuno, mi sembra che ci stiamo di nuovo arrampicando tutti sugli specchi per 50 secondi di gameplay e una mappa alquanto rozza e quadrangolare, analizzando tutti quei dettagli inutili che portano a teorie senza fondamenta. Bisogna solo aspettare no?

- Buonasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere. Alla fine a me basta il Parco Lotta integro e le gare nelle cittá, che giá ho notato.

Tuttavia, se non azzardo od offendo qualcuno, mi sembra che ci stiamo di nuovo arrampicando tutti sugli specchi per 50 secondi di gameplay e una mappa alquanto rozza e quadrangolare, analizzando tutti quei dettagli inutili che portano a teorie senza fondamenta. Bisogna solo aspettare no?

- Buonasera

ma chi si offende, stai scrivendo con un tono (?) tranquillo e gentile quindi non devi preoccuparti, beh mappa rozza io non direi, puoi contare il numero delle case e degli edifici nella maggior parte delle città  riuscendo anche a distinguerle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno si è preoccupato di quel punto illuminato vicino Orocea?


 


TUURt8S.png


 


EDIT: Ho notato ora che ne avete già  parlato XD 


 


Comunque secondo me non è una nuvola ma un bagliore che viene da sott'acqua (la Sala Incisa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora la torre dei cieli è coperta dalle nuvole così come l'area lotta da quanto ho visto, l'isola remota era presente anche nella vecchia mappa spero sia visitabile senza eventi stavolta e poi alla destra dell'isola remota ci sono delle nuvole sospette a parer mio, magari c'è qualcosa di nuovo la sotto anche la parte in superficie dell'antro abissale è coperta da nuvole 

 la macchia scura in alto è qualcosa di nuovo non ho idea di cosa possa essere magari è rayquaza in una nube 


Ma nessuno si è preoccupato di quel punto illuminato vicino Orocea?

 

TUURt8S.png

penso sia semplicemente un riflesso del sole visto che hanno fatto come una vista satellitare io ho notato piuttosto che si è ingrandita l'area delle vecchia nave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora la torre dei cieli è coperta dalle nuvole così come l'area lotta da quanto ho visto, l'isola remota era presente anche nella vecchia mappa spero sia visitabile senza eventi stavolta e poi alla destra dell'isola remota ci sono delle nuvole sospette a parer mio, magari c'è qualcosa di nuovo la sotto anche la parte in superficie dell'antro abissale è coperta da nuvole 

 la macchia scura in alto è qualcosa di nuovo non ho idea di cosa possa essere magari è rayquaza in una nube 

penso sia semplicemente un riflesso del sole visto che hanno fatto come una vista satellitare io ho notato piuttosto che si è ingrandita l'area delle vecchia nave

No guarda che non è nello stile della GF fare il sole che rispecchia nell'acqua, sì è un bell'effetto ma è una mappa della regione , mica una foto comunque sì anche io come forse hai visto nei commenti precedenti ho visto che la nave sembra essere su un isola tipo e sembrano anche esserci dei cantieri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, sopra Orocea, c'è quell'isoletta, che sembra esplorabile, e se sarà  cosi, sarà  la sede del Safari Amici. O almeno, Spero!!! io voglio il safari amici!

penso che la zona safari sia diventata il nuovo safari amici, io vorrei che ci fosse la zona safari personalizzabile invece anche se con le basi segrete penso non ci saranno problemi

No guarda che non è nello stile della GF fare il sole che rispecchia nell'acqua, sì è un bell'effetto ma è una mappa della regione , mica una foto comunque sì anche io come forse hai visto nei commenti precedenti ho visto che la nave sembra essere su un isola tipo e sembrano anche esserci dei cantieri...

boh non idea di cosa sia io penso che sia un riflesso del sole e poi personalmente non gli do tanta importanza mi intriga di più la nube scura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z: fossi in te non mi preoccuperei troppo, nemmeno nelle vecchie mappe si poteva visualizzare il "contenuto" del Safari, ovvero le zone in esso presenti, ma solo la casetta che ti permette l'accesso.


Io spero sia nella presenza del vecchio Safari che in quella del nuovo: sarebbe il massimo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z: fossi in te non mi preoccuperei troppo, nemmeno nelle vecchie mappe si poteva visualizzare il "contenuto" del Safari, ovvero le zone in esso presenti, ma solo la casetta che ti permette l'accesso.

Io spero sia nella presenza del vecchio Safari che in quella del nuovo: sarebbe il massimo!

quoto sarebbe il top ; A proposito della zona safari stavo vedendo sulla mappa per rendermi conto se quello che diceva Pory era vero e ho visto che ci sono dei piccolissimi spazi azzurri nella zona che sta tra la zona safari e il porto, per intenderci quella che aveva le transenne/muretti (?) di ferro ed era strapiena di allenatori, e se non ricordo male la zona piena di pozzanghere non era quella ma quel altra molto vicina che sta a sinistra della zona safari ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti :th_sisi:, me la ricordo anche io, era a sinistra della Zona Safari, proprio prima della deviazione verso l'alto, c'era anche un piccolo orticello per le Bacche (ed un allenatore con un Masquerain a cui potevi rubare l'Argenpolvere... chissà  se farà  il suo ritorno?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o ci sono sopra a destra delle nuvole nere?che sia deoxis ,non ci sono tante isolole in più o sbaglio

si sta cercando di capire cosa siano quelle nuvole nere ma se non sarà  spiegato dalla stessa GF dubito che lo scopriremo; non credo che possa avere nulla a che fare con deoxys ma come ho detto non si sa ancora niente, le isole in più se si confrontano le mappe ci sono eccome, solo che molte di esse nei giochi erano presenti ma non visitabili, più che altro bisogna fare attenzione ai cambiamenti che esse hanno subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sta cercando di capire cosa siano quelle nuvole nere ma se non sarà  spiegato dalla stessa GF dubito che lo scopriremo; non credo che possa avere nulla a che fare con deoxys ma come ho detto non si sa ancora niente, le isole in più se si confrontano le mappe ci sono eccome, solo che molte di esse nei giochi erano presenti ma non visitabili, più che altro bisogna fare attenzione ai cambiamenti che esse hanno subito

chissà  che novità  avranno messo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora visto che è inerente alla mappa , dove pensate che inseriranno la casa con l'Insegnamosse che fa imparare Dragobolide ? la mossa è stata inserita nella IV gen quindi ad Hoenn non era presente, ma credo che sia veramente difficile che non la mettano in questi giochi, di solito questo insegnamosse è un personaggio che abita in una casetta in un percorso in una zona in genere difficilmente raggiungibile, Io ho pensato che potrebbe stare bene nella zona di terra sopra la cascata nel percorso a sinistra di Brunifoglia, e voi dove pensate che potrebbe essere messa ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora visto che è inerente alla mappa , dove pensate che inseriranno la casa con l'Insegnamosse che fa imparare Dragobolide ? la mossa è stata inserita nella IV gen quindi ad Hoenn non era presente, ma credo che sia veramente difficile che non la mettano in questi giochi, di solito questo insegnamosse è un personaggio che abita in una casetta in un percorso in una zona in genere difficilmente raggiungibile, Io ho pensato che potrebbe stare bene nella zona di terra sopra la cascata nel percorso a sinistra di Brunifoglia, e voi dove pensate che potrebbe essere messa ?

Quel posto potrebbe andare anche bene, ma potrebbe essere anche nelle Cascate Meteora. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel posto potrebbe andare anche bene, ma potrebbe essere anche nelle Cascate Meteora. :3

Eh io l'ho messo lì vicino perché non è molto realistica una casa fatta in una grotta piena anche di acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...