Vai al commento



Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

Mi sembra che con queste immagini (tratte dalla puntata odierna di GetTV) si possa confermare la Torre dei Cieli:


 


deafs8.png


 


10ggozd.png


 


Sono fermamente convinta, infatti, che Torre dei Cieli ed anche Parco Lotta siano presenti in RO e ZA, ma non visibili nella Mappa poiché non visitabili prima della Lega (non fatemi domande, prendetela così com'è :P).


Qui, infatti...


1040uub.png


...è innegabile che sia stato usato un colore giallognolo: sfumatura delle nuvole o indizio che là  sotto si cela un'isola? Simile a questa, magari:


2cyfng3.png


Imho nei due screenshots Rayquaza non è ripreso in cima, sul tetto dell'edificio, bensì nello spiazzo antecedente la Torre, che è la sua dimora terrestre vera e propria, probabilmente a scopo promozionale.


Nel primo si intravedono principalmente delle mura, che potrebbero delimitare la parte rialzata dell'isola, raggiungibile attraverso un corridoio, e delle rovine; nel secondo, invece, oltre alle rovine, anche una struttura ben più imponente che sembra presentare una vetta circondata dai due (ma potrebbero essere di più, gli altri nascosti alla visuale) lastroni più alti, che superano quest'ultima in altezza.


 


Che ne pensate? Se non è la Torre, quale altro posto potrebbe rappresentare? Il Deserto del Percorso 111 è già  stato mostrato, ed è molto diverso, la Torre Miraggio non è ancora confermata (oltre a non essere nulla di così indispensabile a livello di trama, a differenza della Torre dei Cieli), e nulla, NULLA, di ciò che viene attualmente mostrato nella Mappa riproduce anche solo lontanamente questo scenario, che dubito sia stato creato apposta per l'occasione (per un programma come GetTV, poi  :sweat:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare ovvio che sia la Torre dei Cieli, l'avranno semplicemente aggiornata aggiungendoci quelle merlature.

 

E direi che hanno fatto benissimo, quella di RSE sembrava tagliata giù col coltello .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi vi presento un interessante Teoria non fatta da me ma bensì da Flareninja: 


corocoro-multinav2.jpg


Da questa immagine grazie allo screenshot nell'angolo in basso a destra possiamo notare che il personaggio si trova in un'area molto grande, in compagnia di un vecchietto e uno slakoth e poco più a destra si vede dell'erba, ciò fa intuire quindi che si trovano in un ambiente all'aperto, tuttavia si vedono muri che circondano tutta la zona, e sorpresa sorpresa, c'è un centro pokémon proprio tra queste mura, quindi che si tratti di Ciclamipoli ? a voi la parola


 


Ah nonostante me ne fossi reso conto sempre Flareninja mi ha indicato che nella parte superiore della stessa pagina possiamo vedere la mappa della regione di hoenn:


 


corocoro11148.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi vi presento un interessante Teoria non fatta da me ma bensì da Flareninja: 

 

Da questa immagine grazie allo screenshot nell'angolo in basso a destra possiamo notare che il personaggio si trova in un'area molto grande, in compagnia di un vecchietto e uno slakoth e poco più a destra si vede dell'erba, ciò fa intuire quindi che si trovano in un ambiente all'aperto, tuttavia si vedono muri che circondano tutta la zona, e sorpresa sorpresa, c'è un centro pokémon proprio tra queste mura, quindi che si tratti di Ciclamipoli ? a voi la parola

 

 

È moooooolto probabile che sia Ciclamipoli, ma qualquadra non mi cosa: perché nell'immagine sottostante la pavimentazione è così diversa da quella mostrata negli scan di CoroCoro di questo mese  :confused:

 

2rras8z.png

 

Forse perché quello rappresentato di fronte alla palestra è il sentiero che collega gli edifici più importanti di Ciclamipoli tra loro, ma allora perché non lo si vede anche di fronte al Centro Pokémon... per la prospettiva?

Forse perché è lo stesso di quello sopra il quale sta Slakoth, solo più scuro a cuasa dell'ombra proiettata dalla struttura che circonda e ricopre parzialmente la città ? Mi sembra infatti di non sbagliare se dico che il manto erboso è più chiaro nella parte destra dello screenshot per via della luce che filtra dal lucernario... OMG, voglio vederci chiaro  :angryursa:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È moooooolto probabile che sia Ciclamipoli, ma qualquadra non mi cosa: perché nell'immagine sottostante la pavimentazione è così diversa da quella mostrata negli scan di CoroCoro di questo mese  :confused:

 

2rras8z.png

 

Forse perché quello rappresentato di fronte alla palestra è il sentiero che collega gli edifici più importanti di Ciclamipoli tra loro, ma allora perché non lo si vede anche di fronte al Centro Pokémon... per la prospettiva?

Forse perché è lo stesso di quello sopra il quale sta Slakoth, solo più scuro a cuasa dell'ombra proiettata dalla struttura che circonda e ricopre parzialmente la città ? Mi sembra infatti di non sbagliare se dico che il manto erboso è più chiaro nella parte destra dello screenshot per via della luce che filtra dal lucernario... OMG, voglio vederci chiaro  :angryursa:

Io inizio a pensare che la città  ora potrebbe essere totalmente divisa in quartieri/piazze e quindi potrebbero avere come i Viali e le piazze di Luminopoli dei temi diversi, in alternativa sì, sarà  perché sono scene prese in orari diversi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi porto alla vostra attenzione una Succosissima immagine che mostra la mappa di Hoenn


oct_p12_02.jpgoct_p26_01_it.jpg


 


Come potete vedere c'è una differenza infinitesimale, o forse no ? ebbene esattamente alla destra dell'isola che dovrebbe ospitare il tanto atteso parco lotta è apparsa addirittura un altra isola ! cosa ne pensate ? credete che nasconda semplicemente un leggendario ? che sia legata a quell'area nuova probabilmente visitabile presente nella mappa di Hoenn che avevamo osservato tempo fa ? o forse il Parco Lotta ha voluto cambiare sede per qualche motivo ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi porto alla vostra attenzione una Succosissima immagine che mostra la mappa di Hoenn

oct_p12_02.jpgoct_p26_01_it.jpg

 

Come potete vedere c'è una differenza infinitesimale, o forse no ? ebbene esattamente alla destra dell'isola che dovrebbe ospitare il tanto atteso parco lotta è apparsa addirittura un altra isola ! cosa ne pensate ? credete che nasconda semplicemente un leggendario ? che sia legata a quell'area nuova probabilmente visitabile presente nella mappa di Hoenn che avevamo osservato tempo fa ? o forse il Parco Lotta ha voluto cambiare sede per qualche motivo ?

 

Di quale isola parli, scusa? Potresti cerchiarla? Io di nuovo e sospetto, per ciò che concerne un eventuale Parco Lotta, vedo solo quel quadratino verde subito sotto, ma spostato un po' più a sinistra, dell'Isola della Lega  :attention:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quale isola parli, scusa? Potresti cerchiarla? Io di nuovo e sospetto, per ciò che concerne un eventuale Parco Lotta, vedo solo quel quadratino verde subito sotto, ma spostato un po' più a sinistra, dell'Isola della Lega  :attention:...

Ci provo XD, il fatto è che è veramente piccola l'immagine, ma si può notare abbastanza bene...

 

1564z9j.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo XD, il fatto è che è veramente piccola l'immagine, ma si può notare abbastanza bene...

 

Spero di aver risolto il tuo dilemma ;)

 

2z4e59k.png

 

Piuttosto, io mi chiederei dell'isola che ho cerchiato di viola  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di aver risolto il tuo dilemma ;)

 

2z4e59k.png

 

Piuttosto, io mi chiederei dell'isola che ho cerchiato di viola  :fg:

Anche io credo che quella sulla mappa dettagliata coincida con l'isola che stavamo osservando, ma potrebbe anche essere proprio quel quadratino verde che si trova poco più in alto nella mappa, invece non sono convinto della suddivisione che hai fatto tra la prima e la 2° immagine (quella molto più piccola), l'isola segnata in rosso nell'immagine piccola è quella del parco Lotta, e non può essere quella più piccola in basso sia perché è presente su varie altre mappe l'isoletta più piccola sia perché la suddetta isola (quella del Parco Lotta) è sempre posta poco più in alto dell'isola a sinistra, e non pari alla sua parte inferiore... piuttosto penso che quel pezzo di isoletta staccato possa avere poco significato o non essere affatto nulla

Mi rendo conto che il mio discorso sia un po' contorto, domani nel caso espongo un immagine in cui segno come penso stiano le cose <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stò per dire una cosa che non c'entra molto....ma a colpo d'occhio ho notato una cosa veramente divertente...sicuramente avrò una fervida immaginazione....ma se osservate il blocco più grande della regione si può notare una somiglianza con il busto di groudon ...e guardando un secondo il mare si può vedere quasi la stessa cosa per kyogre , come una sorta di taigitsu dove i due leggendari occupano i ruoli dello ying e dello yang 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stò per dire una cosa che non c'entra molto....ma a colpo d'occhio ho notato una cosa veramente divertente...sicuramente avrò una fervida immaginazione....ma se osservate il blocco più grande della regione si può notare una somiglianza con il busto di groudon ...e guardando un secondo il mare si può vedere quasi la stessa cosa per kyogre , come una sorta di taigitsu dove i due leggendari occupano i ruoli dello ying e dello yang 

non ho capito se stai dicendo che le zone di costa sembrano formare i bordi dei 2 leggend (cosa che non ho notato) o se ti sembra che sia uno ying-yang (cosa che è ed è anche abbastanza risaputa) comunque va benissimo se ne parli qui, in fondo dobbiamo osservare la regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credo che quella sulla mappa dettagliata coincida con l'isola che stavamo osservando, ma potrebbe anche essere proprio quel quadratino verde che si trova poco più in alto nella mappa, invece non sono convinto della suddivisione che hai fatto tra la prima e la 2° immagine (quella molto più piccola), l'isola segnata in rosso nell'immagine piccola è quella del parco Lotta, e non può essere quella più piccola in basso sia perché è presente su varie altre mappe l'isoletta più piccola sia perché la suddetta isola (quella del Parco Lotta) è sempre posta poco più in alto dell'isola a sinistra, e non pari alla sua parte inferiore... piuttosto penso che quel pezzo di isoletta staccato possa avere poco significato o non essere affatto nulla

Mi rendo conto che il mio discorso sia un po' contorto, domani nel caso espongo un immagine in cui segno come penso stiano le cose <.<

 

In effetti no, non ho capito granché  :XD:

Aspetto migliori spiegazioni, per domani!

Comunque a me l'isoletta nel tondo sembra assai papabile anche per via della forma, poi sulla posizione geografica ti do atto che non quaglia molto, ma allora neanche tutte le altre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti no, non ho capito granché  :XD:

Aspetto migliori spiegazioni, per domani!

Comunque a me l'isoletta nel tondo sembra assai papabile anche per via della forma, poi sulla posizione geografica ti do atto che non quaglia molto, ma allora neanche tutte le altre...

Ok, bene oltre all'idea che ho io che esporrò domani, mi è venuto in mente che nell'immagine piccola potrebbe essere semplicemente rappresentata semi-staccata l'isoletta più piccola solo per il fatto che l'isola come si vede nella mappa illustrata si accorcia per poi allungarsi e allargarsi per un pezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma mi sfugge una cosa nella mappa


vMFQzGt.jpg


ho cerchiato tre zone


il bianco è l'antro abissale


il viola, probabilmente, è la torre cielo


nel cerchio giallo invece rappresenta tre luoghi, ossia quali?? Ceneride, la grotta dei tempi e ........


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito se stai dicendo che le zone di costa sembrano formare i bordi dei 2 leggend (cosa che non ho notato) o se ti sembra che sia uno ying-yang (cosa che è ed è anche abbastanza risaputa) comunque va benissimo se ne parli qui, in fondo dobbiamo osservare la regione

hoenn_map_2_2014_06_10_1840.png

 

 

si in effetti ho scritto da cani! ahahahah ... comunque intendevo dire che  la parte " di terra della regione" , quella che per intenderci parte da in basso a sinistra, arriva al monte camino e poi continua sulla destra , sembra in tutto e per tutto la sagoma di Groudon con tanto di bocca in cui in mezzo c'è il monte Pira .... da qui scorrendo immediatamente sotto possiamo notare una delimitazione analoga di una sagoma grazie alle zone d'acqua più scure (sicuramente dove sarà  possibile usare SUB) che sembra ricordare kyogre con tanto di nuvola posta come occhio e un arcipelago poso come bocca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di aver risolto il tuo dilemma ;)

 

2z4e59k.png

 

Piuttosto, io mi chiederei dell'isola che ho cerchiato di viola  :fg:

 

Mi quoto apportando quest'immagine della vecchia mappa di Hoenn che seleziona l'isola del Parco:

 

1445uyr.png

 

Non è per essere imparziale, ma direi che c'ho preso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' confermata la Torre lotta! ricordo che in Rubino e Zaffiro, solo la torre lotta era raggiungibile! cmq se vedete ma mappa totale, vi sono altri quadretti verdi nuovi, tipo i 2 vicino a ceneride, uno vicino al Passo Selvaggio, ed quello sotto la cascata della via vittoria!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...