MarcoLino Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come da titolo cerco pokèmon con abilità nascosta non trovabile in pokèmon x e y... offro molto:pokèmon shiny,pokèmon evento è pokèmon leggendari!! Cerco in particolare un goldeen o seaking con abilità parafulmine, introvabile su x o y... se qualcuno ne ha mi contatti tramite mp..:-):-) grazie a tutti quelli che leggeranno questa discussione!! I pokèmon che mi interessano di più sono: meowth agitazione,psyduck nuoto velox, bellsprout voracità , tentacool copripioggia,geodude sabbiavelo, exeggute coglibacche, kangaskhan fuocodentro, horsea umidità , goldeen parafulmine, aerodactyl agitazione, lanturn assorbacqua, treecko agiltecnica, mudkip umidità , carvanha accelleratore, feebas adattabilità , clamperl paura, buneary scioltezz, honchkrow arroganza, bonsly paura, timbur ferropugno, cottonee clorofilla... se ne avete altri di qui nn ho nominato ditemelo:-):-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io ho tentacool, mudkip, carvanha e treecko , se ti servono scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io ho honchcrow sf con arroganzasharpedo sf accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Posso darti gooldeen Carvanha e Honchrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Saresti interessato ad un Froakie con Mutatipo? ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 hai per caso un fletchinder femmina con aliraffica?ho la pokebanca, posso rimediarti uno qualsiasi di quei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Posso darti gooldeen Carvanha e HonchrowGrazie darksharpedo, me li hanno già dati... mi interessa però honchrowSaresti interessato ad un Froakie con Mutatipo? ^^Grazie zurua, lo già preso nel safari... Solo pokèmon di unima introvabili a kalos con abilità del dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ehi marcolino ma non ti sei più fatto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Dai fatevi sentire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah, ho anche treecko :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah, ho anche treecko :-)Grazie dark, me lo hanno già scambiato... Non è che ne avresti altri magari qualcuno che nn ho nominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 zangoose con velenimpeto?Driflimb con bbruciaimpeto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 zangoose con velenimpeto?Driflimb con bbruciaimpeto?Si mi interesserebbero... ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ho lileep, carvanha, torkoal, gli starter di 3°, qwilfish, tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie darksharpedo, me li hanno già dati... mi interessa però honchrowGrazie Zorua, lo già preso nel safari... Solo pokèmon di unima introvabili a kalos con abilità del dream worldDi niente,Marco!! ^^ Comunque,ho capito: vorrei scambiertene uno di quei Pokèmon con abilità del Drean World di cui parli,ma finora,non ne ho manco uno!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Upupupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.