Christian Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come da titolo.Offerta libera.Valuto ogni offerta.Può essere in PP o Dolls.Cerco soprattutto un codice Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho cancellato il codice, se siete riusciti a riscattarlo ben per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scrivo un codice per il primo che legge il messaggio:A06G2SJE0RRNFK6F Per favore non spammare le discussioni altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Usato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ti offro il codice Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 RChristian scusa se ho commentato ignorando la tua richiesta ma siccome sono nuovo ed ero sul cellulare (e certi commenti non li vedo) non avevo visto che chiedevi un Gengar, scusa, pensavo fosse stato Duck il creatore della discussione e di essere in un'altra pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 RChristian scusa se ho commentato ignorando la tua richiesta ma siccome sono nuovo ed ero sul cellulare (e certi commenti non li vedo) non avevo visto che chiedevi un Gengar, scusa, pensavo fosse stato Duck il creatore della discussione e di essere in un'altra pagina.Fa niente. Capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.