Vai al commento


Breeding con Ditto perfetto


Barba997

Post raccomandati

Ciao a tutti, 


sono riuscito ad avere dopo non poca fatica un Ditto perfetto. Ora vorrei finalmente fare un po' di breeding anch'io soltanto che dalle guide trovate in internet non capisco nulla. Io solitamente catturo Pokémon maschi e quindi non ho mai una femmina... Sapete dirmi in poche parole come fare un Pokémon perfetto partendo da Ditto perfetto e un maschio, per esempio un Honedge?


 


Grazie mille e scusate la mia inesperienza :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con ditto perfetto cosa intendi? tutte e 6 le ivs al 31?


se si sarà  molto facile (relativamente) far nascere un pokemon flawless!


devi avere un pokemon interessato(di qualsiasi sesso) con l'abilità  e la natura che vorresti nel nascituro e il ditto 6iv al 31


ora dai a ditto destincomune e all'altro pokemon pietrstante, questi due strumenti faranno si che:


- destincomune: ben 4 o 5 (non ricordo) iv dei genitori passino al figlio


- pietrastante: l'abilità  e la natura passino con il 100% di probabilità  al figlio


 


successivamente controlli le IV dei pokemon nati dal giudice, quando trovi un pokemon con piu IVS del genitore (non ditto m l'altro) lo sostituisci a lui nella pensione in modo da aumentare le iv dei nascituri(con pietrastante ovviamente), ripeti questo passaggio finchè non ottieni un nascituro con abilità  e natura giuste e con 6 iv al 31 o 5iv al 31 meno la statistica che non ti serve aumentare


per esempio un alakazam con 0 ivs in attacco è ugualmente flawless poichè non usa l'attacco ma soltanto l'attacco speciale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...